Bastardi Senza Gloria

Il nuovo film di Quentin Tarantino - Trailer in Italiano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    riesumo, giusto per dir la mia su Quel maledetto treno blindato (non esiste una discussione ad hoc ma visto che se ne parlava qui...)

    bel film godibile, specialmente l'ultima mezzora con la missione sul treno... anche se devo dire che se non era per Tarantino sto film non lo vedeva nessuno e rimaneva uno dei tanti film semianonimi che passano sulle tv private tre volte al mese... anche perché rispetto al modello originale di Quella sporca dozzina non è che ci sia molto di più

    comunque buona prova per Castellari, che invece con questo

    CITAZIONE (Alex77 @ 24/5/2009, 01:20) 
    Fonti internettiane annunciano che Castellari sta ancora lavorando, è in Venezuela per un girare un altro thriller avventuroso, dal titolo Bloody Waters, un road-movie sul mare con protagonisti dei ragazzi costretti a diventare pirati. Trama indubbiamente originale quanto i suoi precedenti film, speriamo di vedere presto anche questo.

    ha decisamente ciccato :blink:
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ho comprato lo steel box francese di Bastardi Senza Gloria con blu ray, DVD e sorpresa sorpresa, il DVD di Quel Maledetto Treno Blindato, tutti e tre i dischi con audio in italiano. È presente una buona quantità di materiale extra, con interviste e varie.
    Ora per guardarlo devo solo aspettare che i miei figli si sposino e mi lascino il televisore solo per me...dimenticavo mia moglie...
     
    .
196 replies since 23/10/2008, 22:13   4468 views
  Share  
.