Attack Force - La Morte negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el_tony @ 14/11/2007, 21:23)
    non ci credo... Urban Justice, il prox film in uscita del divino Seagal pare che sarà un film guardabile!!! sui siti americani gli danno un 3 stelle su 5!!! costato la bellezza di 12 milioni di dollari, e prodotto dalla sony pictures questo film ridarà luce al maestro!! grande!! io da grande fan di seagal (nel bene e nel male) non vedo l'ora che esca!!!!!

    12 milioni di dollari spesi per sfamare steven Seagal :P
     
    .
  2. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Grande steven, secondo me è un sottovalutato, come giustamente ricordavate è unico nel suo genere...
    Quale altro "Duro" può vantare totale inespressività, completa assenza di umorismo e fisico imbolsito anche nel fiore degli anni?

    Forse lo sapete già ma il nostro eroe canta e suona quasi bene come recita ... di qualche film ha anche fatto la colonna sonora..
     
    .
  3. el_tony
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 15/11/2007, 21:17)
    Grande steven, secondo me è un sottovalutato, come giustamente ricordavate è unico nel suo genere...
    Quale altro "Duro" può vantare totale inespressività, completa assenza di umorismo e fisico imbolsito anche nel fiore degli anni?

    Forse lo sapete già ma il nostro eroe canta e suona quasi bene come recita ... di qualche film ha anche fatto la colonna sonora..

    mah... alla fine non è malaccio come suona... un sano e allegro blues, senza virtuosisimi ma accettabile... c'è molto di peggio in giro...

    Seagal è un grande, spero non si fermi a fare film dopo "prince of pistols", anche se molto spesso la qualità è oscena, ma d'altronde è questo il bello...

     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (el_tony @ 16/11/2007, 14:09)
    mah... alla fine non è malaccio come suona... un sano e allegro blues, senza virtuosisimi ma accettabile... c'è molto di peggio in giro...

    Seagal è un grande, spero non si fermi a fare film dopo "prince of pistols", anche se molto spesso la qualità è oscena, ma d'altronde è questo il bello...

    Mah, io ho sentito "girl it's alright" e se non sapessi che mi può invertire il collo in una mossa , direi che fa piuttosto schifo...

    Seagal merita un rivisitazione, io oltre ai classici ho visto "Ticker" , che mi sento di consigliare....

    Ciao!!!!
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ovvero: Steven Seagal Contro Mignotte Assassine Geneticamente Modificate!!!

    Davvero Ragazzi, da Vedere! Mi sono Divertito un Sacco:

    Copertina del DVD: Uno Steven Seagal MAGRO e FINTISSIMO! :D

    Regia: Inquietante! Una menzione Particolare poi al Povero Operatore costretto a filmare a Spalla Buona Parte del Film Rendendolo invedibile: Certi Primi Piani sono da denuncia! :lol:

    La Storia: Uno Scienziato Pazzo ha Inventato una Droga che da assuefazione e Dipendenza ma soprattutto rende le Persone "GENETICAMENTE MODIFICATE" e cioè hanno il potere di Sbattere le Palpebre al Contrario (Avete presente il primo Alieno del Film Men in Black?), acquisiscono Super forza e Super Aggressività ma soprattutto diventano Espertissimi Maestri di Arti Marziali nella Lotta Corpo a Corpo Armati di Ami tanto assurde nella Forma quanto Inutili dato i loro Poteri! Scappato al governo, questo Scinziato sotto Copertura è Diventato il Capo di una specie di Strip Tease Club e rende le Mignotte del locale assuefatte a Quasta droga! A Farne le spese saranno gli Allievi di Seagal che nonostante nell'Intimità lo sputtanassero, Lui (Seagal) Ignaro Vorrà Vendetta e Metterà Fine al Diabolico Piano Salvando la Francia!

    Da Non perdere le lotte di Seagal con le Mignotte e le Armi ad Artiglio Stile Wolverine che gli Danno in Dotazione!

    La Fantascienza o il Genere Azione non possono Fare a Meno di Questa perla!

    Aggiungo Anche che il Finale Veramente Insulso è la ciliegina sulla Torta!

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma è un film REALMENTE esistente o solo un parto dela nostra fantasia???
     
    .
  7. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente il frutto di una mente contorta e malata. Comunque ultimamente il venerdì sulle reti Mediaset danno spesso film di Seagal, con consueto contorno di arti marziali, espressioni facciali rigide come marmo e giacchette orientali (quelle indossate da Seagal...sono orribili.) . C'è possibilità che lo trasmettano in TV?
     
    .
  8. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    L'ho visto! L'ho visto!
    Assolutamente abominevole. Ciccio Seagal è all'apice dell'adiposità, la storia è terrificante (nel senso che fa schifo), la trama è talmente idiota e incoerente che neppure vale la pena commentarla. La recitazione poi è riuscita a stupirmi persino per un film del genere. Personaggi inutili, che spuntano ed escono di scena in modo assurdo (es. il nanetto orientale nell'ultima parte). Ma il clou è stato vedere i patetici tentativi di "mascherare" la panza del buon Steven, sempre avvolto nel suo cappottone nero... mi sono ammazzato dalle risate.

    Ma sono io, o i film d'azione ambientati in Francia sono particolarmente orribili? Mi viene in mente quello con Jet Li, una porcheria immonda. Sarà che odio i film francesi in genere...
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Secondo Me NON è Ambientato in Francia! Dicono di Essere Lì ma non è Vero! Comunque il Film è Uscito in DVD nel 2006! E' una Vera Figata: 4 Chuck o 4 Shuttle come minimo!

    Aggiungo che il Film è Davvero Splatter e l'ho Trovato uno dei Migliori Film di Seagal degli Ultimi Anni! Non siate Troppo Duri, non è una cagata!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione, grazie Candy Man!
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Grazie Presidente!
    L'ho Segnalato perchè proprio Prima di Vederlo mi Ero Visto Submerged che Invece mi ha Lasciato l'Amaro in Bocca! Questo invece è Strepitoso!
     
    .
  12. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ommadò!
    Mò pure Seagal è splatter! :woot:
    La usa la sua katana, eh? Eh eh eh?

    Dai, dimmi che affetta le mignotte con la sua katana in un profluvio di fontane di sangue come nei film giapponesi! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Meglio! Le Affetta con le sue armi simil Wolverine!
     
    .
  14. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Allora, io mi sono visto questo film in lingua originale e vorrei farvi notare qualcosa: In alcune scene, Seagal è doppiato da qualcuno che tenta di imitare la sua voce...perchè?
    Praticamente, il regista aveva girato un film con una trama completamente diversa, la storia originale parla di Seagal che deve affrontare un'esercito di alieni, la cosa non è piaciuta al produttore del film e ha chiesto al regista di rigirare certe scene in modo da cambiare la trama, Seagal non era disponibile per fare il ridopiaggio di certe scene, cosí hanno chiamato qualcuno per doppiarlo.
    Video
    Apparte questo, il film l'ho trovato divertente, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il montaggio in certe scene di lotta: praticamente ogni volta che qualcuno colpisce qualcosa ci becchiamo un bel flash di luce bianca, la cosa è ripetuta piú volte, ed è insopportabile, specialmente se siete epilettici
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    questa mi mancava... ma che potesse uscire un film migliore, con la trama originale? :lol:
    Web
     
    .
29 replies since 11/11/2007, 21:08   448 views
  Share  
.