Attack Force - La Morte negli Occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_tony
     
    .

    User deleted


    Continua la mia maratona autopunitiva, avente come protagonista indiscusso il divino Seagal... questa volta è stato il turno di "Attack Force", pellicola prodotta, scritta, diretta e interpretata dal porchetta in persona, e anche questa volta fa un clamoroso buco nell'acqua (ma va!) !! Iniziamo con il slelezionare gli elementi classici e imprescindibili di ogni produzione Seagaliana:

    1) Il titolo - non c'entra nulla con la trama, è messo li per fare enfasi e per attirare l'ingenuo compratore verso qulacosa di adrenalinico, che, inesorabilmente si rivela una mazzata sulle palle.
    2) La figa di turno - onnipresente in tutti i film e ovviamente innamorata del pachiderma Seagal.
    3) Locations e cattivi random - Le scene e i luoghi cambiano senza un senso logico, i cattivi spuntano ovunque e in ogni momento.
    4) L'eroe - Imbattibile, temutissimo, unico, in ogni film il nostro Seagal interpreta il duro più duro, o è un soldato pluridecorato, o un agente segreto imbattibile, o una spia infallibile, insomma è sempre qualcuno che ha la reputazione del migliore in quel campo.
    5) Violenza estrema - Sangue, ossa spezzate, proiettili e chi piu ne ha piu ne metta, la brutalità è sempre abbondante e protagonista nei film Seagaliani.
    6) Trama - Assurda, incomprensibile, inesistente.

    Tutti questi elementi sono ovviamente presenti in quest'ultimo film da me visionato, così come lo erano in egual maniera nei precedenti Shadow Man, Mercenary, Today you die e tutto il resto...
    Questo Attack Force, parla di un gruppo di soldati che casualmente scoprono una banda terroristica che ha sperimentato una nuova droga, capace di potenziare le caratteristiche psico fisiche di una persona, rendendola imbattibile. (Tremendamente B l'effetto degli occhi delle persone che hanno assunto la dorga!!!) Questi cattivoni vorrebbero diffondere questa droga nei serbatoi idrici di Parigi (Ma perchè?? a che pro?? non si capisce...) e Seagal fermerà tutto come sempre.
    E' da notare come il nostro paladino, viene sempre più ripreso in scene da tavolino, rispetto all'azione, ed entra in campo solo nei momenti piu caldi del film!! Addirittura in questo film hanno usato più volte la stessa scena di combattimento ripresa con lui in primo piano!!! Penoso!!!
    Vai Seagal! continua così!!!!!
     
    .
29 replies since 11/11/2007, 21:08   449 views
  Share  
.