La guerra dei mondi brutti

versione low budget

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Sì, lo so: ho letto il romanzo e visto gli altri adattamenti cinematografici; quello che mi chiedevo è come fossero andate le cose in questa specifica versione
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    forse la morte degli alieni era appena accennata in originale, e con un doppiaggio scadente si è volatilizzato anche quel poco di comprensibilità della cosa...
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 1/12/2009, 17:42)
    (...) entra a buon diritto nella storia del cinema, anche se dal buco sbagliato, e viene rese ancora più drammatica dal fatto che lì le lacrime di Howell sono probabilmente vere (un momento di consapevolezza capita a tutti...).

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei il mio mito!!! Dovresti scrivere un librino, sulla "maratona Asylum"

    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 1/12/2009, 17:42)
    Vi lascio con una citazione pregnante
    CITAZIONE
    La fede è più importante, la fiducia lo è meno, comunque più o meno sono uguali

    parole sante! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    "E alla fine non furono nè i soldati nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile delle creature di dio.....il tirannosaurus rex!", Futurama :lol:
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahahahah! Grande Saint!
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto ieri notte, è il mio primo Asylum. Nonostante l'ora tarda devo dire che l'ho digerito abbastanza bene, fregandomene delle inquadrature strettissime che mi fanno venire la claustrofobia e dell'irritantissimo sacerdote australiano che avrebbe meritato ben altra sorte.

    Diciamo che la sceneggiatura ha qualche voragine qua e là e che i dialoghi hanno meno spessore di quelli di uno spot per detersivi, però devo dire che non mi sono annoiato. Il doppiaggio italiano è veramente triste, peccato perché la voce del protagonista non mi è nuova, e dovrebbe essere pure di uno abbastanza famoso.

    Ottima l'idea di aprire subito con un paio di tette in bella mostra, se l'inquadratura fosse scesa un po' più in basso sarebbe stata una scena perfetta.

    Grandissima le recensione di Saint, non c'è da aggiungere molto altro a quello che ha già detto lui.

    Edited by Jimmy Matthews - 23/3/2010, 20:55
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    visto! che dire, un must, essendo il film da cui è iniziato tutto quanto, e all'interno del quale c'erano già "in nuce" moltissimi degli elementi-chiave delle successive produzioni Asylum: tette al vento, teologia spicciola alla Faith Films, mostri in cg scrausa, approssimazioni stranianti da quanto sono assurde...
    veramente un filmbrutto imperdibile.
    presto la recensione su Going to The Asylum (anche se quella all'inizio di questo thread è già super)
    Web
     
    .
21 replies since 7/2/2009, 15:30   275 views
  Share  
.