In the name of the king: a dungeon siege tale

Uwe Boll e il fantasy... appetitoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    visto!!AVVERTO CHE SE VOLETE VEDERE IL FILM E NON VOLETE SAPERE COSA VEDRETE NON LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO. ;)

    che dire:mega trash!esattamente come avete detto va visto come si vede "alex l'ariete" :lol:
    non conosco il videogioco quindi non so se dico cose sbagliate,ma la trama è un insieme di luoghi comuni incredibili!!!!
    il fattore che poi in realtà è il figlio del re,l'amata del fattore che viene rapita dal cattivo,il nipote del re che siccome aspira a sostituire il re è sicuramente un lascivo e nullafacente e si accorderà sicuramente con i cattivi,i due maghi(il buono e il cattivo) che "una volta erano amici",il figlioletto che viene ammazzato,ecc.
    ma le vere perle sono:
    -i ninja!!!!! :ph34r:
    -quella specie di orchi cattivi(i crank come azzo si chiamano!)che usano le catapulte in un modo assurdo.prendono uno di loro,ce lo mettono sopra,poi gli danno fuoco e lo lanciano :lol: :lol: :lol:

    il cast è pieno di nomi famosissimi(come molti suoi film presumo,visto che anche in bloodrayne se non mi sbaglio c'erano kristanna loken, michelle rodriguez,ben kingsley,meat loaf,gerardine chaplin,ecc.):oltre i già citati ci sono tra le attrici di nuovo kristanna loken,claire forlani e leelee sobieski.

    cmq è più bello di barbarossa e, almeno, non ha la pretesa di essere considerato un film d'autore come martinelli pretende venga considerato barbarossa :lol: .
    io alla fine mi sono divertito assai!ve lo consiglio ;)
     
    .
44 replies since 2/2/2009, 12:28   744 views
  Share  
.