In the name of the king: a dungeon siege tale

Uwe Boll e il fantasy... appetitoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto questo film... che dire? mi è persino quasi piaciuto! ma valgono le stesse cose che si erano dette per film tipo Alex l'ariete: non bisogna guardarlo come un fantasy vero e proprio, ma come una pacchianissima trashata! ho scritto una recensione lunghissima sul mio blog e quindi non ve la ricopio qui per non iniziare un post interminabile, ma le scene di comicità involontaria sono notevoli, e divertentissime. in più il film non è troppo autopunitivo e antipatico come la maggior parte di quelli di Boll, quindi è da guarare senz'altro

    solo una cosa: Burt Reynolds, eri un duro quando facevi i western, perchè fai queste cose????????????????? (Ray Liotta invece tu si sapeva che dopo Quei bravi ragazzi avresti fatto solo che delle boiate, quindi...)
    Web
     
    .
  2. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Da come lo hai descritto sembra imperdibile!
    gidapp somarello!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    bravo, fallo galoppare! si trovano anche i sottotitoli in italiano, su italiansubs.net e subsfactory.it

    veramente imperdibile, consiglio vivamente la visione anche allo staff
    Web
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/2/2009, 17:18)
    bravo, fallo galoppare! si trovano anche i sottotitoli in italiano, su italiansubs.net e subsfactory.it

    veramente imperdibile, consiglio vivamente la visione anche allo staff

    Bene! E' dunque necessario attrezzarsi a ciò!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho appena scoperto che il 27/02/2009 questo film verrà distribuito nelle sale italiane! qualcuno lo andrà a vedere? :D
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eccerto!! Ammesso che lo distribuiscano sul serio....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mah, se fanno come con Postal andrà a finire che lo distribuiscono veramente con 2-3 mesi di ritardo e in una quindicina di sale in tutta Italia (che poi una merda come Postal se la meritava una distribuzione di film così indegna, e questo secondo me era già abbastanza se lo distribuivano qua da noi direttamente per home video)
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma sono davvero così scemo che Postal mi ha divertito?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/2/2009, 13:05)
    Ma sono davvero così scemo che Postal mi ha divertito?

    non penso che sia quello il motivo per cui ti sia piaciuto (anche perchè mi sembri un tipo tuttaltro che scemo), semplicemente i gusti sono gusti :D
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    grazie per non darmi dello scemo ma....devo cmq sentire anche un parere medico? sta cosa che Postal mi ha divertito comincia a preoccuparmi... :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    penso che non ci sia bisogno di un parere medico ;) ti dico, almeno dal mio punto di vista quel film è una cagata perchè Boll voleva fare un film politicamente scorretto a tutti i costi e per farlo si è messo a scopiazzare a caso South Park, Borat, lo stile della Troma e quello di John Waters, ma senza alcun criterio. quindi magari se non sei un grande estimatore di sto tipo di cose (soprattutto le ultime due) magari può sembrarmi meno idiota il film, non so...
    Web
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena visto che venrdì uscirà In the name of the king di Uwe Boll, se questa notizia non vi dice nulla sappiate che il sopracitato regista ha vinto 2 premi ai Razzies Awards 2009: Peggiore regia (per il film in questione e altri due!) e Peggiore carriera con la seguente motivazione: "Uwe Boll la risposta tedesca a Ed Wood"!!! Le premesse per questo film di essere un capolavoro della bruttezza ci sono tutte a partire dal protagonista: Jason Statham!!!! In più è un fantasy, genere molto soggetto alla deriva filmbruttesca, per di più con una trama scontatissima: Statham è un uomo qualunque (un contadino) a cui viene ammazzato il figlio e rapita la moglie da una banda di mostri comandati dal solito mago cattivo che trama per impadronirsi del regno! :lol: Ora non vi dico di andarlo a vedere al cinema, perchè sono il primo a non buttare i soldi per vedere queste merdate, però sappiate che da venerdì (forse anche prima) girerà la versione italiana di questa perla che arriva da noi con giusto quei 2 anni di ritardo!

    Scusate, mi sono accorto ora che c'è un'altra discussione su questo film in latitudine zero, se passa di qua un mod o il presidente, cancelli pure! :D
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ma che mega tristezza, esce pure al cinema?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    per chi volesse un'anteprima, io l'ho visto giusto qualche settimana fa e accuratamente recensito QUI (non preoccupatevi se a una prima occhiate vedere solo Michael Coby e Paul Smith, andate un po' più giù :D)
    Web
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Evviva!
    Lunga vita ad Uwe!
     
    .
44 replies since 2/2/2009, 12:28   744 views
  Share  
.