ghost rider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    veramente veramente un bruttofilm.........................
    il parrucchino di cage è pari alla sua recitazione: da cani! mi pareva la testa di
    berluscazz arf2

    le trasformazioni sono poche, fatte male ma sopratutto nn c'è trama: a'ridaglie col demonio che si vuole incarnare in un bambino e trova Violante Placido (ma guarda te!n'altra recita da cani......)e la mette incinta tipo spirito santo!!!
    e daglie cò l'ambientazione in romania però ce mette i castelli dell'ungheria..........
    ciaran hinds bravo al suo solito ma sprecato e imbruttito male per essere il demonio
    dialoghi e storia che fanno acqua da tutte le parti
    insomma dopo 10min. ero lì che quasi ronfavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    voto: 1/2 teschio col fumo
    guardalo se ti piace vedere un film che sembra una puntata di una fiction
     
    .
  2. Werebadger
     
    .

    User deleted


    No scusate ma a me questa di sparare a zero su Nicholas Cage mi sembra soltanto una delle tante mode di oggi, e per di più una delle più idiote (seconda solo a quella dei meme su Chuck Norris). Vi siete dimenticati di Via Da Las Vegas? O Il Ladro di Orchidee? O Il Genio della Truffa? O The Family Man? O vi ricordate solo di Ghost Rider, L'Apprendista Stregone o il remake di Wicker Man? Ma per favore, facciamo le persone serie, su!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    O anche di Knowing, Kick-Ass e Con-Air?
    Per Via Da Las Vegas si portò a casa un Oscar, ma il problema serio di Cage sono ben due: che ultimamente sfoggia capigliature imbarazzanti e che spessissimo, nei suoi film, c'è sempre una scena in cui fa un discorsone retorico in cui si scusa di qualcosa.
    Per il resto Cage non è un cane come Seagal, ad esempio, ma è meglio. E poi fa film divertenti ed è espressivissimo, vedi Fuori In 60 Secondi e lo stupendo Face-Off!!!
     
    .
  4. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Appunto, V, è un ottimo attore che vanta un curriculum eccellente. Poi che ultimamente si sia trovato a fare filmacci o ruoli di poco spessore questo purtroppo è vero (colpa dei suoi problemi con le tasse), ma non bisogna dimenticare che ha dei filmoni al suo attivo (cosa che purtroppo negli anni recenti stanno facendo in molti).
     
    .
  5. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Davvero deludenti i combattimenti che finiscono in mezzo minuto e sempre con una botta di culo.
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 29/3/2013, 14:37) 
    No scusate ma a me questa di sparare a zero su Nicholas Cage mi sembra soltanto una delle tante mode di oggi, e per di più una delle più idiote (seconda solo a quella dei meme su Chuck Norris). Vi siete dimenticati di Via Da Las Vegas? O Il Ladro di Orchidee? O Il Genio della Truffa? O The Family Man? O vi ricordate solo di Ghost Rider, L'Apprendista Stregone o il remake di Wicker Man? Ma per favore, facciamo le persone serie, su!

    qui nessuno spara a zero su nessuno: casomai io tiro a fuoco a non ad aria compressa :lol: :lol: :lol: :lol:
    appunto!
    il film faceva acqua già nella sceneggiatura e il nostra che già da un paio di film sbaglia direi che poteva starci più attento
    poi per favore a me quando maneggiano i fumetti (marvel nello specifico) e ne fanno polpette mi rogna un bel pò :sick:
     
    .
  7. Werebadger
     
    .

    User deleted


    Ma io non parlavo del film (che ho trovato mediocre anch'io) ma del fatto che ultimamente Cage sia ingiustamente oggetto di scherno, per una presunta inespressività (che NON C'E', porca miseria, non c'è, Pattinson è inespressivo, NON CAGE, perdiana) e per il fatto che stia recitando ultimamente in film di merda (e chissà perchè, si calcolano solo quelli, e non gli ottimi film che ha fatto in passato, ma questo credo di averlo già detto).
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sono d'accordo con Werebarger
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Werebadger @ 3/4/2013, 21:43) 
    Ma io non parlavo del film (che ho trovato mediocre anch'io) ma del fatto che ultimamente Cage sia ingiustamente oggetto di scherno, per una presunta inespressività (che NON C'E', porca miseria, non c'è, Pattinson è inespressivo, NON CAGE, perdiana) e per il fatto che stia recitando ultimamente in film di merda (e chissà perchè, si calcolano solo quelli, e non gli ottimi film che ha fatto in passato, ma questo credo di averlo già detto).

    pattinson chi?????????????????????? :lol: :lol: :lol: :lol: quello è solo il fighetto della scuola :lol: :lol: :lol:
    personalmente quando cominci a cagare merda a spruzzo (filmicamente parlando) e copri tutto il resto, mi dimentico del buono :cry:
    e d'altronde ne sta collezionando parecchie di schifezzzzzzzzz
    di tutti i suoi film a me è piaciuto solo face/off e lì di travolta possiamo dire le stesse identiche considerazioni ;)
     
    .
  10. KyleRayner92
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo sono visto. ghost rider spirito di vendetta (a proposito, credo che si potrebbe modificare il titolo della discussione): non mi è piaciuto, è peggio del primo, più noioso e scontato.
    in molti l'hanno buttata sul discorso delle critiche a nicholas cage, ma per me quello è il male minore (anzi, cage è il più adatto nel ruolo....chi altri avrebbe accettato questa sceneggiatura? :D ). è proprio il film che non va, troppo lento, cattivi poco credibili, non bbastanza ironico e nemmeno tamarro.
    insomma, ben poco da salvare.
    unica battuta trash, quella detta dal cattivo al diavolo: "scusa coglione, ma sono morto"!
     
    .
  12. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Visto ieri il 2.....

    Scusate ho avuto un mancamento.
    Sto film è una roba terrificante , zio Uwe lo faceva meglio con cinquanta euro.
    Il Rider che si fa battere da esseri umani normali (che non scappano nel vederlo) , uno dei cattivi più improbabili della storia (certo uno zombi che fa imputridire conto uno scheletro che è già stato consumato.... genio) .
    Si salva Elba (che ha un grande carisma) e a sorpresa Lambert che pur usato pochissimo tira su un po' il film.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (KaiserSose @ 13/5/2014, 08:11) 
    Visto ieri il 2.....

    Scusate ho avuto un mancamento.
    Sto film è una roba terrificante , zio Uwe lo faceva meglio con cinquanta euro.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Contacts
     
    .
27 replies since 30/1/2009, 20:18   450 views
  Share  
.