ghost rider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, sembra che Ghost Rider 2 si farà. La Sony/Columbia si sta già organizzando per cercare degli sceneggiatori, mentre Nicolas Cage ha già firmato il contratto per tornare nel ruolo di Johnny Blaze

    Ebbene sì, Bloody Disgusting conferma quanto rumoreggiato da mesi: la Columbia Pictures/Sony si sta muovendo per girare il sequel di Ghost Rider.

    Il film del 2007 incassò nei soli Stati Uniti 116 milioni di dollari (un risultato sopra le attese per un film che si prospettava in un primo momento come un probabile flop), nonostante le critiche principalmente negative. Va detto che, comunque, il film costò 110 milioni e ne incassò nel mondo circa 230: tolte le percentuali di distribuzione, si è rivelato a malapena profittevole.

    L'ipotesi è che i risultati in Home Video abbiano spinto la major a pensare a un sequel: la Columbia è infatti alla ricerca di nuovi sceneggiatori per scrivere il film, mentre Nicolas Cage è già a bordo con un contratto firmato tra le mani.

    Essendo il fumetto Marvel molto ricco di materiale, è possibile che la Columbia decida di costruire il film in modo da "riavviare" il franchise (un po' come accaduto con Punisher o L'Incredibile Hulk, anche se visto lo scarso successo i due film non sembrano essere l'esempio migliore). Non si è fatta parola, comunque, di un eventuale ritorno del regista Mark Steven Johnson.



    -- Fonte BadTaste.it --

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Credo che il grosso problema di questo film sia l'imbarazzante Cage. Ma vi immaginate cosa dovrebbe esser un film su Ghost Rider diretto da Rob Zombie? Fiiiigo!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    il primo ad essere sincero non mi è piaciuto granchè.

    magari rob zombie!è secondo me uno dei migliori registi horror della storia.e non dite che esagero :D a me mi fa impazzire!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Bah, non conosco il personaggio, ma secondo me, il problema più grave del primo, era il numero, la caraterizazione e l'uso dei nemici.
    Ibarazzanti, troppi, non definiti, combattimenti di 5 secondi piuttosto inutili...
    Tutto il resto, pur non essendo al top, avrebbe potuto reggere bene se ci fosse stato un villain con i controcoglioni e massimo 2 sgherri ben definiti e con uno scontro contro l'eroe fatto come si deve.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Hai parlato da cineasta: hai perfettamente ragione!
     
    .
  6. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Credo di essere l'unica persona al mondo contenta del seguito e che abbiano confermato Nicolas Cage!
    Non mi perdo mai nessun suo film, ha una faccia troppo beota, riesce sempre a farmi ridere, ed in Ghost Rider ha dato il meglio di sè! :lol:
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    il primo era veramente uno schifo...e se nel secondo c'e' ancora nicola cage non puo che essere anche esso uno schifo!!!
     
    .
  8. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quando fanno questi film pensano ai sedicenni beoti americani che guardano MTV... a me il fumetto piaceva, se ne poteva trarre un film dalle atmosfere più cupe. E soprattutto cattivi meno emo: concordo con Leo che un cattivo degno di questo nome avrebbe riscattato molto il film.

    Le uniche cose che si salvano secondo me sono il remix di Johnny Cash durante i titoli di coda, e la scollatura di Eva Mendez. E temo che il seguito sarà ancora peggio.
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Anche a me Ghost Rider (il fumetto) quand'ero più giovane piaceva. Oggi trovo sia eccessivamente "anni '80".

    Siamo onesti: un tizio vestito tutto di cuoio e borchie, con una moto fiammeggiante e un teschio altrettanto fiammeggiante è davvero TROPPO tamarro! :lol:
    Visto oggi, è il non-plus-ultra del ridicolo involontario. Anche per questo la Marvel non l'ha più usato stabilmente (solo qualche miniserie in sordina ogni tanto).
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non ne sentivo il bisogno di un secondo capitolo... piuttosto farei un bel film su Spawn rimanendo nel territorio di "supereroi diabolici"... ho il dente avvelenato da quando uscì 12-13 anni fa quella merda di film...
     
    .
  11. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Il primo Ghost Rider mi era sembrato il pilot per una serie televisiva...
    soprattutto ci vuole un antagonista serio, no quei demonietti pippa spacciati in 2 secondi netti! sarebbe forte se inserissero la trama del libro di Darkhold!
    Riguardo a Spawn, sarebbe bello un bel filmone, la miniserie animata era 10000 anni avanti al film!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il film di Spawn era davvero imbarazzante, specialmente per gli effetti visibilmentissimamente digitali e per le ambientazioni, sempre di notte o in interni
     
    .
  13. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    visto che siamo in tema di film tratti da fumetti..ho appena visto diabolik di mario bava, mi ha divertito molto, ho letto parecchi numeri di diabolik e il film e' fedele al fumetto, e l'attore che interpreta diabolik e' praticamente uguale!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io pure ho il dvd, davvero divertente e psichedelico!! E il video dei Beasty Boys è il remake fedelissimo! :lol:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Santoro @ 2/2/2009, 13:17)
    Non ne sentivo il bisogno di un secondo capitolo... piuttosto farei un bel film su Spawn rimanendo nel territorio di "supereroi diabolici"... ho il dente avvelenato da quando uscì 12-13 anni fa quella merda di film...

    il film su Spawn mi face decisamente incazzare :(
    Spero che Al Simmons sia andato a fare visita al regista di quello scempio ;)
    Contacts
     
    .
27 replies since 30/1/2009, 20:18   450 views
  Share  
.