Blastfighter

Alla scoperta di Michael Sopkiv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 25/4/2008, 21:22)
    Mi sa che lo hanno davvero stampato in DVD, su ibs c'è...

    Di che tratta il Progetto Delirium?

    Di filmbrutti! :D
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja di Dio @ 26/4/2008, 03:15)
    CITAZIONE (Alex77 @ 25/4/2008, 21:22)
    Mi sa che lo hanno davvero stampato in DVD, su ibs c'è...

    Di che tratta il Progetto Delirium?

    Di filmbrutti! :D

    Decisamente interessante :D
     
    .
  3. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Alex sei stato accontentato, trovi Blastfighter QUI ^_^
     
    .
  4. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vederlo altrove hanno avuto il coraggio di recensirlo bene...sarà un fans di East visto già nello stupendo Antropophagous e in Rosso Sangue?

     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AWL kyo @ 30/11/2011, 16:24) 
    Sono curioso di vederlo altrove hanno avuto il coraggio di recensirlo bene...sarà un fans di East visto già nello stupendo Antropophagous e in Rosso Sangue?

    Sono sicuro che non rimarrai deluso!
     
    .
  6. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Avventurandomi nel forum, mi sono imbattuto in questo topic. Beh, è vero che il parere di un singolo conta decisamente poco, però non capisco perchè questa pellicola sia finita qui. E' sicuramente un film girato con quattro soldi e dalla non eccelsa colonna sonora (con contorno ovvio di qualche minchiata), ma - penso - è da ritenersi un film più che decente e godibilissimo (addirittura emozionante, oserei dire). Insomma, è stata una scelta fuori luogo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' ufficiale: tu non sei un terrestre, ma un alieno. Ti asciughi con l'acqua, ti disseti con la sabbia...e credo che Blastfighter non sia un filmbrutto ma un decentissimo filmone.

    Sarà pure che (FORSE) il giudizio di uno solo non varrà granchè ma....finora TU, lennysnipes, stai andando in giro per il topic, scovando anche topic vecchi e dimenticati (divertente cmq) per ribaltare tutto cio per cui il forum Filmbrutti è nato.

    Secondo me hai una visione totalmente sfalsata e non possiedi punti di riferimento per codificare e dare giudizi imparziali sui film che vedi.
    Se pensi che Blastfighter (per esempio) sia un buon film, e Blade Runner (per esempio) no, allora sei tu che hai dei (cine)valori un sfalsati e mal sviluppati e allenati ;) :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    A mio avviso BLASTFIGHTER e' un ottimo film d'avventura, un po' scopiazzato da UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA, ma si sa che il cinema popolare italiano spesso riprende ed estremizza in violenza e morbosita' i film di successo Usa.
    Pure lo schifoso SHADOW e' per meta' Blastfighter e per meta' Hostel e cloni vari....ma quello e' solo un brutto film
     
    .
  9. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    X V for vendetta: 1) Blade runner è un eccellente film; 2) Potrei rivoltarti contro la stessa opinione che tu hai di me... e poi, non dicevi tu stesso, che la critica del cinema è pura soggettività?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Eheheheheheheh ;)
     
    .
  11. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Mi associo a chi dice che Blastfighter NON è un film brutto. E' veramente un film godibilissimo e ben fatto, nei limiti del budget. Purtroppo è semi-sconosciuto come molti altri film di Lamberto Bava...

    Penso che mi comprerò anche il dvd.
     
    .
  12. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    Giacché ci sono...qualcuno saprebbe consigliarmi dei film simili a questo? Italiani, ovviamente...
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ciao. Tra tutti i "sottorambo" all'italiana, per quanto ne so, "Blastfighter" è di gran lunga il film migliore. Per quanto riguarda gli altri titoli, ti consiglio una ricerca su internet o in una libreria ben fornita... dovresti trovare qualche libro che parla di cinema di genere italiano.
     
    .
  14. Leather_Face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lennysnipes @ 26/3/2014, 11:35) 
    Ciao. Tra tutti i "sottorambo" all'italiana, per quanto ne so, "Blastfighter" è di gran lunga il film migliore. Per quanto riguarda gli altri titoli, ti consiglio una ricerca su internet o in una libreria ben fornita... dovresti trovare qualche libro che parla di cinema di genere italiano.

    Mi son comprato anche il dvd...ah, e ho trovato un libro in inglese (tough to kill) che parla di un'ottantina di action italiani anni '80 (se qualcuno lo vuole chieda pure).

    Comunque sì, dopo averne visti altri devo dire che Blastfighter è proprio il migliore, anche se ho apprezzato i vari Thunder 1 2 3, Tuareg, Indio ecc.
     
    .
28 replies since 27/12/2005, 22:25   935 views
  Share  
.