Blastfighter

Alla scoperta di Michael Sopkiv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Finalmente un action-movie come non ne vedevamo da tempo!
    Oltre alla recensione, leggete l'ottimo articolo di Hanging Garden sul protagonista di questa pellicola, Michael Sopkiv, immediatamente ribatezzato "Il Rambo dei B-Movie"!


    Edited by PresidenteMarchiņo - 27/12/2005, 22:26
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    22/11/2006 ORE 4e20 "Blastfighter" di Lamberto Bava su Italia1

    Per nottambuli e videoregistratori...
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex77 @ 22/11/2006, 14:42)
    22/11/2006 ORE 4e20 "Blastfighter" di Lamberto Bava su Italia1

    Per nottambuli e videoregistratori...

    So bene di ripetermi, ma č da vedere!!!
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    AAARGH! Come al solito il film č iniziato in anticipo nonostante avessi programmato il video 5 min prima.
    La prima scena č quella dell'uccisione del cervo da parte di tre bifolchi. :( :angry: Che mi sono perso prima?
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Un pō di antefatto quasi trascurabile, il bello comincia proprio con l'assassinio della povera bestiola!
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 23/11/2006, 13:56)
    Un pō di antefatto quasi trascurabile, il bello comincia proprio con l'assassinio della povera bestiola!

    nuuuuuuuuuu! io non ce la faccio a vedere i film dove ci sono maltrattamenti REALI agli animali! :°°°°(
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    L' ho visto. Azz, il film non č guardabile per il primo quarto d'ora da chi č sensibile all'uccisione di animali anche se in pellicola. Nei minuti successivi violenza a gogo, perpretata dai soliti bifolchi stupidi per poi salire al momento della vendetta finale. Michael Sopkiv č una faccia da rivalutare, meglio di Maurizio Merli nel recitare(non che ci volesse molto) se mi si consente il paragone per la tipologia di film.
     
    .
  8. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pallina demonia @ 23/11/2006, 16:27)
    QUOTE (PresidenteMarchiņo @ 23/11/2006, 13:56)
    Un pō di antefatto quasi trascurabile, il bello comincia proprio con l'assassinio della povera bestiola!

    nuuuuuuuuuu! io non ce la faccio a vedere i film dove ci sono maltrattamenti REALI agli animali! :°°°°(

    Tranquilla, non penso proprio che in questo caso il maltrattamento sia reale
     
    .
  9. realst
     
    .

    User deleted


    in questi film a basso budget penso proprio che purtroppo il maltratamento animale sia reale in quanto una simulazione costerebbe molto di piu' :cry:
     
    .
  10. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    Oltre alle scene cult giā citate nell'ottima recensione vorrei porre l'attenzione sui fotogrammi finali, dove vediamo nel cassone del camioncino tutti i cadaveri delle vittime di Sopkiw... Fantastico!!! :woot:
     
    .
  11. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 26/11/2006, 15:39)
    in questi film a basso budget penso proprio che purtroppo il maltratamento animale sia reale in quanto una simulazione costerebbe molto di piu' :cry:

    Esagerato ;)
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sto film č veramente il Santo Graal, non c'č modo di trovarlo in italiano...
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 25/4/2008, 11:55)
    Sto film č veramente il Santo Graal, non c'č modo di trovarlo in italiano...

    Hai un asso nella manica! Non abiti cosė lontano dalla videoteca Transvideo di Prato...
     
    .
  14. Ninja di Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 25/4/2008, 11:55)
    Sto film č veramente il Santo Graal, non c'č modo di trovarlo in italiano...

    Ciao, io ho il DVD italiano... se interessa lo inserisco nel progetto Delirium! ^_^
     
    .
  15. Alex77
     
    .

    User deleted


    Mi sa che lo hanno davvero stampato in DVD, su ibs c'č...

    Di che tratta il Progetto Delirium?
     
    .
28 replies since 27/12/2005, 22:25   934 views
  Share  
.