Dead Snow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    infatti è per questo che non apro nuovi topic: mi fa fatica fare la ricerca! XD
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    v non rompere io ogni volta mi apro la lista dei film e me li cerco sia in titolo originale che in italiano.
    Lo stordito sarai te, forse sei te pigro per aggiornare la lista dei film, perchè ti giuro che non li ho visti questi titoli.

    poi cacchio è un topic di due anni fa, chi l'ha visto.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 21/4/2011, 13:17) 
    v non rompere io ogni volta mi apro la lista dei film e me li cerco sia in titolo originale che in italiano.

    Se non la trovi ribadisco che lo stordito sei te.
    Non rompo: avere due topic sullo stesso film è fastidioso, fuorviante, irritante e, alla lunga, dannoso per il server.

    CITAZIONE (santley rubik @ 21/4/2011, 13:17) 
    forse sei te pigro per aggiornare la lista dei film, perchè ti giuro che non li ho visti questi titoli.

    Io non devo aggiornare proprio nulla: è compito del Presidente Marchino e del Frusta aggiornare la lista.
    Ribadisco che sei uno stordito perchè invece di giurare di non averlo trovato, guarda meglio qui sotto:



    Oppure, invece di storcerti gli occhi con la lista, clicca sulla casellina "Cerca" in alto a destra. E' infallibile, io li ho ritrovati così infatti, e non andando a spulciare la lunghissima lista.


     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    rimane comunque una distrazione, non pigrizia come hai detto prima.
    Hai ragione il film era nella lista ma io non l'ho visto e non ho usato la funzione cerca, comunque te non hai diritto alcuno ad aggredirmi, dato che gli errori per distrazione colpiscono tutto e tutti indistintamente.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' vero: gli errori di distrazione capitano a tutti. Ma tu averne giurato di non averne commesso e di aver cercato bene, ti mostravi tanto convinto e io ti ho dimostrato come cio non fosse vero. Tutto qua.
    Se ogni utente aprisse un topic per ogni argomento gia esistente, i server sarebbero in crash gia da un pezzo, quindi saremmo senza forum.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Suvvia non vi esacerbate! Torniamo a parlare invece dell'ottimo film di Tommy Wirkola, che è uno dei miei [S]Cult preferiti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    OFFLINE
    E' stato una bella sorpresa ^^ pensavo fosse più trash :D

    Il film ha tanti colpi di genio. I protagonisti non sembrano i soliti sprovveduti dei film horror, cioè quelli che si dividono inspiegabilmente, che non tentano di difendersi, che si uccidono da soli xD hanno inventiva e fegato da vendere!! :) Certe volte sembra che alcuni protagonisti come professione facciano i marine :D fin troppo preparati a qualsiasi situazione :P Addirittura USANO le armi a loro disposizione ( nei film horror di solito o sono a mani nude o per ragioni sconosciute le abbandonano, forse fa più figo ahah )
     
    .
  8. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Passa su Rai4 venerdì prossimo in 1^Tv! :woot:

    http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Progr...a5-6679099d79b2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Grazie per l'avviso
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    :D :D :D
    Contacts
     
    .
  11. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto di recente. Non è malaccio ma gli zombi "poco zombi" non sono mai stati tra i miei preferiti.
     
    .
70 replies since 24/1/2009, 19:08   1648 views
  Share  
.