exterminator 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Battaman
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto exterminator (il primo, trovato non so come da un mio amico in un videonoleggio) ovviamente bramo dal desiderio di vedere anche il 2, ma non lo riesco a trovare nemmeno grazie al mio fidato mulo !
    avete dei consigli su come posso rimediarlo o alternativamente ne avete una copia (anche in divx su dvd brutalmente masterizzato) che potete vendere ?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Stai parlando di Dominator?
    Strano che il vieonoleggio dove hai trovato The Exterminator non abbia anche il secondo capitolo della serie!
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Per ricordare Ginty ho visto Dominator: Exterminator 2. In lingua inglese (perfettamente comprensibile) e in versione assolutamente uncut (e ciò è un bene). I primi 4 minuti con la gang arsa viva da Exterminator sono da antologia. Immortale, invulnerabile, sparafoco. Poi c'è Mario Van Peebles sosia ufficiale di Grace Jones (è ciò è male) che ha sicuramente sbagliato film, poichè è vestito come in un postatomico italiano e comanda una squadra di imbecilli. Non contento, se la fa pure coi gangsters (!!!) dei quali uno è un'unione di Malcolm McDowell e del signor Gordon Sumner noto ai più come Sting. Ma del resto chi se ne frega tanto Exterminator, Burzum ante litteram, dà alle fiamme tutti quelli che incontra, spesso senza motivo. In mezzo ci sono scene danzerecce, balli sui pattini, night clubs più tristi di quelli di Riccardo Schicchi. Girato alla casereccia, originale e complesso quasi quanto un film con Rocco Siffredi, e prodotto dalla Cannon. ''Detestabile nel suo sensazionalismo violento'' lo definisce il Morandini. Quindi merita.

    Consigliato: ai maniaci e/o feticisti degli uomini in fiamme
    Se ti piace guarda anche: Exterminator, Fuga dal Bronx, tutti i film dove ci sono uomini in fiamme
    Reperibilità: bassa, purtroppo! Ma se sapete l'inglese vedetevelo uncut. Speriamo che esca in DVD pure questo secondo capitolo.

    Qui per una volta un remake ci starebbe benissimo.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=45

    Ginty uno di noi!
     
    .
3 replies since 22/1/2009, 15:15   252 views
  Share  
.