uwe Boll stende la critica

delirante verità di questo Ed Wood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Night Walker @ 3/7/2008, 22:11)
    BloodRayne è un hack-n-slash tipo Devil May Cry (ovviamente le differenze qualitative e tecniche tra l'uno e l'altro titolo sono parecchie...).
    Un simpatico gioco caciarone dove non devi fare altro che affettare nemici.

    Il film di Boll, incredibile a dirsi, è guardabile. E pare che BloodRayne 2 (direct-to-video) sia pure meglio, ma quello devo ancora vederlo.

    Temo che non vedremo più brutture pazzesche come Alone in the Dark e House of the Dead. Peccato.

    Bloodrayne 2 da quello che ho letto è ambientato nel western :woot: :woot:
    mentre il 3 dovrebbe essere ambientato nello spazio :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :B): :B):
    Alone in the dark è stata un'esperienza mistica, proprio perchè durava un'ora e quaranta e dopo 20 minuti aveva esaurito la trama e vedevi gli attori arrampicarsi in qualcosa di improbabile con risultati molto vicini all'imprecazione (tirata da un ultra-credente-cattolico).
    Mentre House of the dead sembrava una roba molto più low-budget di un film di Bruno Mattei e Ed Wood, mentre invece c'avevano speso su bene (ho visto poco più del trailer, ma gli zombie erano decisamente peggio di quelli di Zombie Horror, forse a livello di Io zombo, tu zombi, lei zomba :D).
    Certi prodotti fanno male alla salute... :D
    Contacts
     
    .
133 replies since 3/7/2008, 12:34   1030 views
  Share  
.