il vendicatore

punitore cani 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Finality @ 14/1/2009, 17:41)
    Ot.
    Dopo civil war the Punisher diventa il nuovo capitan America?

    penso di no, in teoria si mette solo un cappuccio e modifica il suo costume facendolo diventare simile a quello di Cap, per omaggiarlo:

    image

    Web
     
    .
  2. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Walker @ 13/1/2009, 20:44)
    Il teschio sul torace l'hanno tolto perchè faceva troppo "costume supereroistico"

    E hanno fatto benissimo!
    Il costumino da supereroe del Punisher lo trovo davvero ridicolo, considerato il personaggio.
    La versione Cap postata da Brunez è addirittura inguardabile! :o:
     
    .
  3. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i film di The Punisher sono gli unici Marvel movie che il target è per un pubblico maturo, in poche parole credo che siano gli unici Marvel movie con un po' di splatter.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Macho Brutto @ 17/1/2009, 13:55)
    Il costumino da supereroe del Punisher lo trovo davvero ridicolo, considerato il personaggio.

    io pure, specialmente quando lo disegnavano con la tutina attillata blu/viola e gli stivali e i guanti bianchi... alla fine il teschio ci può anche stare, ma per il resto il punitore dev'essere vestito di nero stile biker
    Web
     
    .
  5. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Punisher: Zona di Guerra non uscirà in Italia

    E' ufficiale, non solo la data d'uscita italiana di The Punisher: Zona di Guerra è saltata, ma sarà meglio che i fan del film tratto dai fumetti Marvel si mettano il cuore in pace: difficilmente lo vedremo nei cinema...

    Inizialmente la data d'uscita italiana di The Punisher: Zona di Guerra era stata fissata dalla Sony Pictures ad aprile 2009. Tuttavia, nelle scorse settimane la totale assenza di trailer, poster e notizie a riguardo aveva fatto insospettire molti fan del film di Lexi Alexander.

    Ci siamo informati, e la major ci ha fatto sapere che effettivamente l'uscita di aprile è stata annullata, e non solo: purtroppo il film è stato tolto del tutto dal listino delle uscite cinematografiche.

    Non è ancora chiaro se la Sony rivenderà i diritti cinematografici o se pianificherà un'uscita direct-to-dvd, anche se ci è stato comunicato che almeno fino a maggio 2009 non si prevede alcuna uscita in DVD del film. Quello che è chiaro, comunque, è che i deludentissimi risultati in patria (costato 35 milioni di dollari, ne ha incassati in totale 8) devono aver scoraggiato vari distributori internazionali, visto che in generale il film non ha ancora date precise per quanto riguarda gli altri Paesi europei.

    Fonte: Bad Taste


    image


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E tanti saluti a un film iconoclasta!
    Il Punitore non ha mai avuto tanta fortuna al cien, a dir la verità
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Visto pochi minuti fa su Rai 4, molto meglio dell'altro film dal punto di vista fumetto/film d'azione, ma ammetto che la versione recente aveva un po' più di pathos.

    Non posso fare confronti col fumetto perché il Punitore mi è sempre stato sulle palle nonostante ami i personaggi borderline o distorti tipo Venom, Bizarro o Sinestro.

    A questo proposito chiedo a voi, anche nel fumetto Castle
    SPOILER (click to view)
    è così titubante quando deve uccidere una donna (una bona, non la vecchia)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 20/9/2010, 23:01)
    A questo proposito chiedo a voi, anche nel fumetto Castle
    SPOILER (click to view)
    è così titubante quando deve uccidere una donna (una bona, non la vecchia)

    non mi pare, ricordo parecchi volumi dove non si fa proprio alcun problema

    cmq visto il post precedente mi preme dire che PUNISHER WAR ZONE è arrivato quì da noi direttamente in DVD
    e compratelo/guardatelo che è davvero un bel film
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    the punisher è il mio preferito in assoluto :lol: :D lo praticamente adoro :)anche a me piacciono fumetti tipo venom,ma il punitore per me rimane unico ed inimitabile :)
    si,nel fumetto non si fa nessuno scrupolo.è molto più cattivo.
    ha ragione disintegration sul nuovo film.è uscito solo in dvd.guardatelo!

    come ho già detto,a me è piaciuto molto più questo che il primo film marvel di pochi anni fa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Anche a me è piaciuto....sia War Zone (molto tosto davvero!) che quello di prima, con Thomas Jane e Jhon Travolta (ma che non ha quella cattiveria che ha sia War Zone che il fumetto)
    Invece quello con Dolph Lundgren l'ho trovato davvero incasinato e fatto troppo male, purtroppo: pessimo esordio!
     
    .
  11. KaiserSose
     
    .

    User deleted


    Visto ieri war zone.
    -Pro.
    Azzeccattissimo il cast, Punitore , Microchip e Mosaico perfetti.
    Violenza e crudeltà a palate.
    La follia del punitoore all'inizio è ben visibile.

    -Contro
    Chiamare Mosaico "Puzzle" sarà anche più corretto a livello linguistico ma non se può sentì.
    Trama inconsistente.
    Nessun approfondimento del personaggio (giusto qualcosa Mosaico e Castle).
    Alla fine Caste dice "non penso troppo a quello che devo fare" quando gli viene chiesto il piano.
    Puttanata , il Punitore sopperisce a tutti i suoi svantaggi (poteri o mero numero) con un 'attenta ed ossessiva pianificazione.

    Insomma gustarselo con una birrona gelata ma spegnendo il cervello.
     
    .
25 replies since 12/1/2009, 23:11   475 views
  Share  
.