Car crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colui che cambia
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,551

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo non ricordo ovviamente i titoli, ma ho impresse nella mente molte delle scene, sono due film seri e brutali, incentrati su corse illegali e all'ultimo sangue fra auto sportive.

    Film 1:
    Ricordo che al protagonista gli distruggono la macchina per partecipare alla gara, allora per trovarne una nuova fa una specie di "accordo" con un tipo ricco, svitato e baffuto che lo mette alla prova, lui è nella macchina con i compari dentro una cava e il riccone da un elicottero gli manda contro dei camion fda miniera telecomandati.
    Poi la gara a eliminazione si svolge in una specie di cantiere la chiamano...."corsa nera" mi sembra e lui sul cofano della macchina ha scritto il nome del migliore amico.

    Film 2:

    ricordo che l'auto principale è rossa con una striscia bianca, mi sembra ce ne siano due uguali, verso la fine mentre sfreccia in autostrada un tipo gli spara contro col fucile e becca il pilota, la carambola che ne consegue è un cataclisma di auto, tanto che il killer stesso finisce schiacciato mi sembra.
     
    .
17 replies since 9/1/2009, 19:26   3578 views
  Share  
.