NIGHT RIPPER!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    NIGHT RIPPER! di jeff hathcock (usa, 1986)

    la storia: una serie di persone (soprattutto giovani e belle ragazze) che gravitano intorno ad un negozio fotografico cominciano a morire, uccise da un maniaco armato di coltello. la polizia brancola nel buio, e perde tempo nell'arrestare personaggi che nulla hanno a che fare con gli omicidi. prodotto semi-amatoriale girato in video che dire pessimo è dire poco.
    innanzitutto gli attacchi all'arma bianca dell'assassino sono ridicoli: ogni volta sono montati con 4/5 fermi-immagine del coltello che si avvicina al corpo della vittima e poi la trafigge.
    poi i dialoghi: tantissimi, noiosi ed inutili, quasi peggio che in un film di andy milligan. inoltre le sequenze in notturna (che sono un bel pò) hanno una fotografia troppo scura, ai limiti dell'invedibilità. gli attori recitano in modo alquanto dilettantesco. il finale, girato in una sala piena di manichini femminili, riserva un grosso colpo di scena, ma negli ultimi secondi è proprio di una demenza rara. da evitare con cura (ma per chi è masochista dei film brutti, da vedere ad ogni costo...).

    Edited by Sin Fabiaccio - 1/5/2012, 18:55
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    però potresti usare un pelino meglio gli spoiler :).

    Comunque visto che in passato hai sbagliato qualche post:
    catacomba dello zombie ---> horror
    latitudine zero ---> b-movie... z-movie

    ;)
    Contacts
     
    .
  3. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    eh si, effettivamente non so usare gli spoiler, sono quasi un troglodita in queste cose :lol: grazie x avermi corretto lo spoiler nell'altro topic. ma come si fa a "coprire" uno spoiler??? riguardo la "posizione" dei miei topic, non mi pare di avere sbagliato: stanno tutti al posto giusto, nella catacomba degli zombi, perchè sono tutti film horror, tranne AGENZIA CINEMATOGRAFICA, che è un giallo erotico...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    c'è il tasto spoiler ;)
    Contacts
     
    .
  5. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    eheheheeh...in effetti, più semplice di così... :D :D :D
     
    .
4 replies since 30/4/2012, 01:22   122 views
  Share  
.