The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/7/2010, 19:12)
    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Expendables

    * Steven Seagal - il rifiuto è dovuto ad alcune diatribe avute in passato con lo stesso produttore che ora finanzia I sacrificabili.
    * Jean Claude Van Damme[9]- ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni con Stallone sul ruolo da assegnargli.
    * Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
    * Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.
    * Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.
    * Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

    :cry: :cry: :cry:

    Eh, sì. Un gran peccato! Comunque, sempre da wikipedia:
    CITAZIONE
    Il produttore del film Avi Lerner, in accordo con Sylvester Stallone, ha spiegato l'adattabilità di The Expendables come franchise cinematografico[18]:Abbiamo già delle idee su The Expendables 2 e 3. È assolutamente un film da franchise, da serie. Se il film, costato 85 milioni di dollari, sarà un successo al botteghino, anche attori com Jean-Claude Van Damme, che ha rifiutato una parte, potrebbero decidersi a partecipare al progetto. Terry Crews ha suggerito un titolo per il seguito The Renegotiatables.

     
    .
  2. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Simpatico fan trailer: www.youtube.com/watch?v=fncp0sQvBM0.

    Fan dell'azione, riprendiamoci Hollywood!!!! :) :) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/7/2010, 19:12)
    * Jean Claude Van Damme[9]- ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni con Stallone sul ruolo da assegnargli.
    * Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
    * Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.
    * Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.
    * Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

    per me è quasi da lutto. (si ho tolto Seagal apposta)

    Comunque ho notato che nessuno di voi ha nominato Terry Crews secondo me è uno che può dare molto XD:
    SPOILER (click to view)


    voglio questo film. lo pretendo.
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notato che tra le femmine presenti c'è anche Charisma Carpenter? Non c'è nessun fan di "Buffy" o di "Veronica Mars" tra di voi?

    Su imdb risulta della partita anche Aaron Aguilera, un wrestler che ha avuto un breve stint in WWE come guardia del corpo di Carlito (combattè anche contro John Cena, parte 1 e parte 2). L'avevo già nominato per "Slammed".
    Anche un altro attore minore è un wrestler, Gino Galento, che si esibisce anche en travesti. Sicuramente ce ne saranno anche altri ma non li ho riconosciuti.

    Comunque sono molto scontento che manchi Sanjay Dutt, considerato il Sylvester Stallone indiano (perché fece la versione indiana di "Rocky"), probabilmente Sly lo ha tenuto lontano apposta per paura del confronto.

     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Due notizie ufficiali della distribuzione italiana del film.

    Quella brutta: The Expendables diventa "I Mercenari" in italiano. <_<

    Quella buona: l'uscita nel nostro paese è stata anticipata al 1 settembre. :)

    http://www.badtaste.it/badposter/wp-conten...ndables/aia.jpg
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Il 1 settembre??? GRANDE!!!!!! :woot:
     
    .
  7. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 29/7/2010, 19:52)
    Due notizie ufficiali della distribuzione italiana del film.

    Quella brutta: The Expendables diventa "I Mercenari" in italiano. <_<

    Quella buona: l'uscita nel nostro paese è stata anticipata al 1 settembre. :)

    www.badtaste.it/badposter/wp-conten...ndables/aia.jpg

    "I mercenari"... mi viene da piangere. :cry:
     
    .
  8. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Stasera tutti al cinema!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    PER FORZA!

    sto già orgasmando

     
    .
  10. MAK-O)))
     
    .

    User deleted


    IO E MANNE IN PENULTIMA FILA: CANOTTA, CATENONA ED HAMBURGER....
    COME I VERI UOMINI!


    Ed inoltre...pubblicità geniale!
    www.burgerking.it/tendergrill/
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Non devo assoluatemnte perdermelo!
     
    .
  12. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera. Beh da un lato mi sono molto divertito dall'altro mi resta un pò di amaro in bocca.

    - COSA VA': il film è una pura tamarrata stile anni 80, dove grossi uomini con grandi armi fanno esplodere tutto ammazzando centinaia di cattivi (vi sone pure scene splattere alla Rambo 4 per capirci), trama estremamente lineare infarcita di battute toste e divertenti. Col tempo potrebbe diventare un action-cult alla Commando (la breve scena in chiesa con Stallone-Willis-Schwarzenegger vale il prezzo del biglietto, come anche
    SPOILER (click to view)
    la strage finale di cattivi che dura mezz'ora
    )
    -COSA NON VA': la regia non è affatto irresistibile, certi personaggi potevano essere sfruttati molto meglio, il doppiaggio italiano in certe parti non è un granchè (aspetto di vederlo in inglese)

    In conclusione non sarà IL super film epico per eccellenza (ok, forse mi ero fatto troppe aspettative....) ma per noi fan dell'action anni '80 è un chicca da non perdere.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    sto weekend mi sa che me lo pappo alla grande
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,654
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    certo che non lo sarà, manca costui

    http://it.wikipedia.org/wiki/C%C3%BCneyt_Ark%C4%B1n

    :P
    Contacts
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    giuneit arcn io ti amo
    sono sempre più convinto che quella bio su wikipedia se l'è scritta lui
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6010 views
  Share  
.