The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    madò!!!!!!!!!!!! ma ki mi hai citato........................MAURIZIO MERLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grande!l'unico vero amore della mia vita!l'uomo k volevo sposare! il poliziotto x eccellenza!!!!!!!!!!!!con quella faccia da schiaffi!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    tornando in topic..........
    direi di aguzzare poi il colpo d'occhio a catturare la varie controfigure, dato l'ospedale geriatrico.................mi piego dal ridere :D :D :D :D


     
    .
  2. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato il topic in questione di questo FILMONE che sta per abbattersi dentro i nostri cinema e dentro i nostri cervelli.
    Film ovviamente d'azione con Regia di Sylvester Stallone (pure protagonista) dove un gruppo di mercenari viene assoldato per ribaltare un regime.
    La trama + scontata di tutti i tempi con un cast che mi fa gia sbavare:

    Mickey Rourke
    Stallone
    Dolph "ti spiezzo in due" Lundgren
    Jet li
    Stone Cold Steve Austin
    Jason Statham
    Bruce Willis (cameo)
    Arnold Schwarzenegger (cameo)

    Non so perchè ma sento che sarà un film INDIMENTICABILE.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    The Expandables. Ma avoglia se gia c'è un topic!! Eccome!
    Basta solo che cerchi il titolo con la funzione "cerca" e ti viene fuori il mondo :D
     
    .
  4. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    in effetti, ora l'ho notato...
    Cmq, Seagal era stato contattato da Stallone ma ha rifiutato per i pessimi rapporti con il produtore del film...
    Perciò il grande Sly voleva accontentarci ma non ci è riuscito....
    Nel film cmq c'è pure Stone Cold Steve Austin: indimenticabile la sua parte da protagonista in THE CONDEMNED...MONOFACCIA ahah
    Cmq qua mancano Kurt Russel, Vinnie Jones, Jesse Ventura, e molti altri....però mica potevano metterceli tutti...era impossibile...
    Io cmq credevo che tutti sti attori avrebbero formato un unica squadra come in "Fratelli della Notte" e invece no :(
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eddie Crank @ 18/6/2009, 12:31)
    Nel film cmq c'è pure Stone Cold Steve Austin: indimenticabile la sua parte da protagonista in THE CONDEMNED...MONOFACCIA ahah

    Io lo ricorderò per sempre per Santa Slay, nella parte del Babbo Natale sanguinario
     
    .
  6. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI...ecco il TRAILER

    https://www.youtube.com/watch?v=h1e-xZSgkMY
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "Sento" gia che sarà un capolavoro!! Sicuramente uno dei film piu attesi di sempre, altro che quella cacata del Signore dei Fardelli!! :D



    E poi finalmente (ri)vedremo Sly con del pelo in faccia, dal momento che con barba, baffi o pizzetto sta sicuramente meglio (lui non se rende conto)
     
    .
  8. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca!!! :B):
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Notizia d'oggi, Stallone si è fratturato una vertebra del collo sul set in una scena di lotta col wrestling Steve Austin:
    http://www.corriere.it/spettacoli/10_genna...44f02aabe.shtml

    Un film sfortunato per ora, Brittany Murphy (morta il 20 dicembre) ha fatto parte del cast. :( Facciamo gli scongiuri per Willis, Rourke, Schwarzy... e che il grande Rambo stia bene e ritorni presto a lavoro.
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 6/1/2010, 19:57)
    Notizia d'oggi, Stallone si è fratturato una vertebra del collo sul set in una scena di lotta col wrestling Steve Austin:
    http://www.corriere.it/spettacoli/10_genna...44f02aabe.shtml

    Un film sfortunato per ora, Brittany Murphy (morta il 20 dicembre) ha fatto parte del cast. :( Facciamo gli scongiuri per Willis, Rourke, Schwarzy... e che il grande Rambo stia bene e ritorni presto a lavoro.

    e qui mi pare che siamo sulla strada del film sfigato?????
    eh, no eh!!!
    che questi sò tutti anzianotti.................mi rompono un femore, nà vertebra......................... :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 6/1/2010, 21:17)
    CITAZIONE (Alex77 @ 6/1/2010, 19:57)
    Notizia d'oggi, Stallone si è fratturato una vertebra del collo sul set in una scena di lotta col wrestling Steve Austin:
    http://www.corriere.it/spettacoli/10_genna...44f02aabe.shtml

    Un film sfortunato per ora, Brittany Murphy (morta il 20 dicembre) ha fatto parte del cast. :( Facciamo gli scongiuri per Willis, Rourke, Schwarzy... e che il grande Rambo stia bene e ritorni presto a lavoro.

    e qui mi pare che siamo sulla strada del film sfigato?????
    eh, no eh!!!
    che questi sò tutti anzianotti.................mi rompono un femore, nà vertebra......................... :D :D :D :D :D :D :D

    Potrebbe essere uno complotto per evitare di pagare in futuro le pensioni d'oro degli attori di Hollywood. Il titolo d'altronde vuol dire "I Sacrificabili" :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    a stallò non sei più un giovinotto, il fisico co gli steroidi te lo fai ma le ossa so fraciche :D

    in ogni caso...
    NON VEDO L'ORA CHE ESCA
    spero sia il film più tamarro di sempre (le premesse ci sono)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 6/1/2010, 21:28)
    Potrebbe essere uno complotto per evitare di pagare in futuro le pensioni d'oro degli attori di Hollywood. Il titolo d'altronde vuol dire "I Sacrificabili" :P

    AHAHAHAHAHAHAHAH
    insomma se la sono tirata da soli!!
     
    .
  14. Alex77
     
    .

    User deleted


    Ci siamo! Ecco il theatrical trailer di questo ormai attesissimo e tamarrissimo film di Stallone.



    Sbalordiremo fino a fare questa faccia? :D
    image
     
    .
  15. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 31/3/2010, 21:42)
    Ci siamo! Ecco il theatrical trailer di questo ormai attesissimo e tamarrissimo film di Stallone.

    (FILE:www.youtube.com/v/C6RU5y2fU6s&hl=it_IT&fs=1&)

    Sbalordiremo fino a fare questa faccia? :D
    image

    Can't wait!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6010 views
  Share  
.