The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piu di così? Ha gia una filmografia piu lunga di quella di Peter Sellers! :lol: :lol: :lol:

    (35 film compreso l'ultimo di Jhon Carpenter)
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 25/11/2010, 11:55) 
    Se non mi ricordo male in Expendables ha una sorpresa non proprio felice con la fidanzata... :P

    ma poi si prende la sua bella rivincita :D

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/11/2010, 13:16) 
    Piu di così?

    ne ha ancora di anni davanti, per fortuna :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    io intanto mi sono acquistato il primo in dvd, complice anche un'offerta di quelle che non si possono rifiutare (4.99 euro). che dire, veramente un bel film, all'insegna dell'azione, fracassone e ironico quanto basta, ma anche con alcune parti dialogate, specie nella prima parte.
    Stallone fa la scelta ben precisa di non apporofondire il tema della droga, che darebbe il là agli eventi, ma si limita a mettere dei cattivi da eliminare (anche se il personaggio del generale sarà più controverso di quanto ci potremmo aspettare), e il gruppo dei mercenari, ovviamente con un cast stellare. ma èanche nei momenti ironici che il film si fa apprezzare, come il cameo di schwarznegger.
    insomma, per quello che mi riguarda è un film all'insegna dell'intrattenimento che centra in pieno il suo obiettivo. promosso a pieni voti, direi.
     
    .
  4. capitan F.J.
     
    .

    User deleted


    Ho comprato sabato il blu ray del primo e me lo sono scoppiato avidamente (lo avevo già visto, comunque), vuoi Stallone che, come regista è davvero moderno, vuoi il cast di prim'ordine in salsa anni 80... ho apprezzato davvero tanto!
    Non vedo l'ora di guardare il seguito, anche se mi dispiace che non c'è Mickey Rourke (che era davvero il più "figura" del film).
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.