The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Insomma, conclusione azzeccata :D Anche, se mi sarei aspettato, visto che oramai c'eravamo, una resuscitazione di qualche deceduto comunista della Guerra Fredda che facesse saltar per aria il cantone con compagnia bella dentro - Ovviamente tutti salvi, grazie a un TEMPESTIVO intervento di Schwarzenegger :D
     
    .
  2. worstman
     
    .

    User deleted


    Oggi dopo aver visionato: I mercenari - The Expendables, posso nuovamente confermare la mia fede allo Stathanismo.
    Giasone nostro unico Dio!
    image
     
    .
  3. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    AVE
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    AVE GIASONE! TU CHE CI FAI AVERE TUTTO DALLA VITA!
     
    .
  5. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    jason statham, l'uomo che ha sostituito bruce willis nell' immaginario del "vorrei così essere come lui che mi piacerebbe persino essere calvo"
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma lo sapevate che Giasone Statàmm è stato per 12 anni olimpionico della nazionale inglese di tuffi con ottimi risultati?
    Che sia il sostituto di Bruce Willis mi sembra ormai ovvio: il Bruce ha la sua certa età ormai, ma Bruce ha dalla sua il personaggio del perdente e del fisicamente devastato (dall'alcol, dalle sigarette. dai matrimoni sbagliati...) mentre Giasone fa quello piu salutista: non fuma nè si è mai vista mangiare junk-food in un film ad esempio, o a vederlo risvegliarsi dopo una sbronza.
    Lunga vita a Giasone (e al suo stampino: Bruce)
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    Sapevo della sua carriera di tuffatore, però devo dirti che non ritengo Giasone ne l'erede ne lo stampino di Willis, hanno tutto un altro modo di fare, di simile cè solo la pelata
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non so se si capiva ma intendevo dire che Bruce è lo stampino di Jason, non viceversa. Questioni di età :D
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno :lol:
    trovo che hanno uno stile diversissimo, ed un carisma improntato in maniera totalmente diversa :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Come dicevo io prima infatti:
    I personaggi di Jason sono piu "salutisti": non fumano, non si ubriacano, non si devastano, non hanno matrimoni a rotoli e, in generale non sono dei falliti.
    I personaggi di Bruce si
    (con rispetto parlando)
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    ma non solo Giasone lo trovo molto più adrenalinico di Bruce non so te ma io quando ho finito di vedere Cranck (sia il primo che il secondo) la adrenalina girava in corpo come na lamborghini e dovevo mettermi a correre a tutti i costi. In questi anni sto iniziando a preferire Giasone a Bruce devo essere sincero, anche nelle parti dove non fa l'ammazzatutti lo trovo interessante ( per esempio Lock & Stock e The Snatch).
    Pensa che una volta su Ciak l'avevano definito il nuovo Vin Diesel, cazzo ma dove lo vedono???
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 25/11/2010, 11:29) 
    Come dicevo io prima infatti:
    I personaggi di Jason sono piu "salutisti": non fumano, non si ubriacano, non si devastano, non hanno matrimoni a rotoli e, in generale non sono dei falliti.

    Se non mi ricordo male in Expendables ha una sorpresa non proprio felice con la fidanzata... :P
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,031
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    lock and stock mi è piaciuto, l'ho visto qualche settimana fa.
    ma in generale non consideravo statham così famoso da essere accostato a bruce willis.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vin Diesel? Vin Diesel il pluirilaureato, produtttore e imprenditore di se stesso? Certo che certi giornalisti fanno il loro lavoro solo grazie alla larghezza del loro sfintere, dal momento che, non solo Diesel e Statham sono quasi coetanei, ma è bastato ai giornalisti vedere un cranio pelato e subito, zak! Ecco il nuovo taldeitali!

    E poi mi si chiede perchè odio i giornalisti (me lo ha chiesto anche una giornalistga carina su facebook ma gli ineducatamente risposto male, ponendola davanti alle prove degli scempi perpertati dalla sua categoria....e non ha piu ribattuto. E pensare che ero sulla pagina di un amico comune, bha)
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Mitico Giasone! merita più spazio!
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.