The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera, dico solo: CHE FILM DELLA MADONNAAAAAAAAAAA!

    (non ho mai sentito così tanti applausi alla proiezione di un film)
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Concordo, è MERAVIGLIOSO! Una becera Cannon-ata che trasuda tamarraggine 80s da tutti i pori, scene da applauso a scena aperta e dialoghi memorabili. Il morto spiaccicato in CGI dell'inizio entra nell'antologia del filmbrutto. Stallone col pizzetto sembra addirittura vispo e intelligente, il cattivo pare uscito da Invasion USA e il dittatore sardo (non è latinoamericano, bensi' sardo!) è semplicemente ridicolo! Apprezzatissimo il cameo di Bruce Willis, il film è un inno al machismo bieco in un B da vedere a tutti i costi.

    Memorabili:

    SPOILER (click to view)
    L'inizio col morto spiaccicato
    Statham che spara dall'aereo
    Le scazzottate


    Comunque non credo sia costato i dichiarati 85 milioni di dollari quando ne avranno spesi si e no 20 ad essere generosi.

    Invasion USA ha trovato il suo degno erede.

    Difetti: mancano Chuck Norris, Michael Dudikoff e Alberto Tomba.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    aspetta nelle scene epiche hai dimenticato
    SPOILER (click to view)
    l'esplosione dell'elicottero!!! cazzo ho rischiato l'infarto, sono andato avanti a ridere per 10 minuti! e poi il nero che tira giù le torrette e spaca in due qualunque essere umano gli si pari davanti coi proiettili esplosivi!


    e poi menzione d'onore per il ridicolissimo modo di correre che ha Stallone, ancora più esilarante della corsa di Pirlo! :lol:
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 7/9/2010, 17:50)
    aspetta nelle scene epiche hai dimenticato
    SPOILER (click to view)
    l'esplosione dell'elicottero!!! cazzo ho rischiato l'infarto, sono andato avanti a ridere per 10 minuti! e poi il nero che tira giù le torrette e spaca in due qualunque essere umano gli si pari davanti coi proiettili esplosivi!

    Vabbè ma allora vale la pena citare tutto il film!

    Andiamo a fargli male! madò che risate. Peccato per l'assenza di Chuck Norris. Ci avrei visto bene pure Tomba che si autocita inseguendo la figlia del dittatore dicendo ''STUPPIDA DOVE VAIIIIIII'' e sfonda un portone facendosi male.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io intanto suggerisco:

    THE EXPENDABLES 2

    con: Sylvester Stallone, Michael Dudikoff, Chuck Norris, Jason Statham, Alberto Tomba, Bruce Lai, Franco Nero, Cuneyt Arkin, Richard Harrison, Bruce Willis, Danny Trejo, Bob Malone e Rocco Siffredi (che autocitano Rocco Never Dies nella sequenza dell'elicottero)
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Pur essendomi anche io assai divertito, reputo un film più cazzone e più anni '80 John Rambo piuttosto che questo.
    Come ho detto sopra, quello che mi è mancato è un buon livello delle battute, come ad esempio in Commando o Eraser del buon Schwarzenegger, che non avevano bisogno del ricorso alla parolaccia per far sorridere.
    L'unica che mi ha fatto davvero ridere è stata quando Steve Austin chiede a Stallone: chi ti ha mandato? E lui: il tuo parrucchiere :D
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh ma un action che non abbondi di parolacce non ha diritto di esistere! <_<
     
    .
  8. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Questo è ovvio, intendevo dire che il turpiloquo dovrebbe essere complementare a battute divertenti - ma ciò richiede uno sforzo in più da parte degli sceneggiatori!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bene, domani sera tocca a me godere!
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    io vado venerdì a vederlo, ma ditemi una cosa: the expendables batte in parolacce tango & cash?
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    sto per uscire e sto andando a vederlo! :) appena torno vi farò sapere!
     
    .
  12. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Volevo andare a vedere Caribbean Basterds ma non lo fanno da nessuna parte :( ... così domani sera vado a vedere questo come "ripiego" XDXD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Beh, ovvio che e' un capolavoro. Però diciamolo; A un critico non penso piaocerebbe tanto. E' un film IGNORANTE, come piacciono a me; Rievocativi. E per questo consiglierei di metterlo fra gli [S]Cult. E' un capolavoro, alto costo, ma da un lato e' un film brutto. Non so come spiegarmi :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    18,504
    Location
    Reami Dimenticati

    Status
    OFFLINE
    film brutto the expendables? ma allora bisogna infilarci praticamente tutto il genere d'azione puro. Non lo so spiegatami voi, c'è una definizione univoca di "filmbrutto"?

    Un conto è il ridicolo involontario mentre un altro è il puro e semplice intrattenimento action, nonché parecchia autoironia... mi pare che di questa ce ne sia tanta in questo film e io personalmente ho apprezzato.
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    appena tornato!!!!!!

    GRANDISSIMOOOOO!!! MI SONO STRADIVERTITO! :woot:

    le battute mi hanno fatto ridere
    SPOILER (click to view)
    quella del parrucchiere è meravigliosa!


    l'azione e l'adrenalina ci sono,la storia è ben costruita,ci si diverte,c'è anche una bellissima riflessione di mickey rourke inserita nel momento giusto.
    davvero divertente il pezzo in cui i tre miti si incontrano(swarzy,bruce e stallone). :lol:

    dolph lundgren è il meno invecchiato di tutti,è forse più muscoloso e giovane di prima :D mentre invecchiatissimi swarzy e jet li(che però è uno dei personaggi più simpatici e divertenti del film)

    m'è proprio piaciutooo!! bello bello bello!!!!

    unica cosa: :D

    SPOILER (click to view)
    dopo che sonoa ndati via dall'isola e sono tornati a casa.nel momento in cui d. lundgren li insegue con la macchina mi apsettavo una sfida rocky-drago 2 :lol:
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.