The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 12/7/2010, 19:12)
    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Expendables

    * Steven Seagal - il rifiuto è dovuto ad alcune diatribe avute in passato con lo stesso produttore che ora finanzia I sacrificabili.
    * Jean Claude Van Damme[9]- ha rifiutato la parte in seguito ad alcune incomprensioni con Stallone sul ruolo da assegnargli.
    * Wesley Snipes - non ha potuto prendere parte nel film a causa della condanna che grava su di lui.
    * Kurt Russel - ha preferito non prendere parte nel progetto poiché sembra che abbia abbandonato definitivamente il genere action.
    * Jackie Chan - Il suo rifiuto è dovuto a vecchi rancori con lo stesso Stallone.
    * Forest Whitaker - non ha potuto prendere parte al film, poiché lo slittamento delle riprese gli avrebbe impedito di partecipare in progetti già confermati.

    :cry: :cry: :cry:

    Eh, sì. Un gran peccato! Comunque, sempre da wikipedia:
    CITAZIONE
    Il produttore del film Avi Lerner, in accordo con Sylvester Stallone, ha spiegato l'adattabilità di The Expendables come franchise cinematografico[18]:Abbiamo già delle idee su The Expendables 2 e 3. È assolutamente un film da franchise, da serie. Se il film, costato 85 milioni di dollari, sarà un successo al botteghino, anche attori com Jean-Claude Van Damme, che ha rifiutato una parte, potrebbero decidersi a partecipare al progetto. Terry Crews ha suggerito un titolo per il seguito The Renegotiatables.

     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.