The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 23/4/2009, 13:10)
    bhè se proprio poi vogliamo dirla tutta e fare un piccola digressione il meglio è ilmitico clint eastwood 70 anni portati magnificamente e quando rivedo i capolavori di sergio leone nn mi fa affatto ridere se lo penso com'è adesso.................si ai tempi d'oro io ero cotta di seagal: alto moro tanti capelli k ti protegge epoi le arti marziali e nico e i primissimi film dai nn erano proprio skifosi..........ai miei tempi era un figo!!!!
    rourke da vicino fa paura........................altro k zombie...............

    Per Me il mito Assoluto (Chuck Norris non lo Conto se no non c'è Storia! :D ) Resta Charles Bronson, aveva un Fisicaccio Esagerato e poi la Classica faccia Inamovibile da Duro... Basta guardarlo nel Suo Film più Rappresentativo (Death Wish): Quarant'Anni Passati e un fisico da far Paura senza anabolizzanti o Arti Marziali... Di italiano invece dico Maurizio Merli: l'Unico e Solo Attore d'Azione del Nostro Cinema e non Scherzo se Dico (Citando Figlionumero 1) che era l'Uomo più Cazzuto della storia del Cinema: Inseguimenti, Risse e soprattutto Scene d'Azione (Chi si Ricorda Napoli Violenta e la Funivi?) senza Stunman!

    Poi Purtroppo sono rrivati gli Anni 80 e la Cultura dell'Immagine si è Fatta più Forte che Mai: Stallone e Schwazenegger ne sono un Esempio lampante!

    Steven è Arrivato nel'88 e ai Suoi Tempi d'Oro era Definito non a caso l'Erede di Clint Eastwood! I Suoi Primi Film sono Capolavori Incredibili che non si Scordano Mai anche una Piccola Critica alla società e stoccate alla politica, purtroppo Poi dopo il 2001 Molte Volte ha partecipato ad Immani Porcate ma Qualcosa si Salva: Urban Justice, L'Ultima Partita, Into the Sun per esempio... Non a Caso ai Tempi d'Oro anche Lui oltre ad essere un Vero Uomo d'Azione e Marzialista Mostrava un Fisico e una Prestanza notevoli ma non Artefatte tipo Stallone o il Governatore della California!



    CITAZIONE (susanstorm @ 23/4/2009, 14:27)
    e senza essere il paradosso di se stessi............

    Be' Qui Dipende se è Volontario o Involontario!

    Arnold Schwarzenegger giocando su Questo ha Tirato Fuori un Grandissimo Film Capito da Pochi: Last Action Hero, una Vera e Propria Critica Corrosiva all'Eroe Tipico che ha interpretato nel Corso della sua carriera ma si può Estendere ai Suoi Colleghi (Stallone in Primis)...
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.