The Expendables 1

il cast più spettacolare di sempre!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 23/4/2009, 11:27)
    bhè dai ! seagal è l'unico k nn si tinge i capelli.....ti assiucuro!
    e nn risulta ridicolo con quella coda:
    pensa chuck norris combinato così!!!! mi piego dal ridere....................
    poi il resto sono semplicemente ridicoli.........così come rourke k se li fà crescere.....tipo sai i 40-50 enni k voglio fare gli eterni figli dei fiori anni 60.......

    No be', io sono un Appassionato di Seagal ma devo Dire che se li Tinge eccome e Anzi, sospetto che Abbia la PARRUCCA!
    In Realtà con la Coda è Davvero ridicolo però ai Tempi d'Oro era Capace di Ammazzarti con lo Sguardo e l presenza Fisica quindi si è Guadagnato il Diritto di portare quella Pettinatura...

    Io in Realà non ce l'ho coi Capelli Tinti in sè ma Proprio sul Principio: per Esempio, Iggy Pop è uno dei miei Idoli e mi Va bene che si Tinga i Capelli, stessa Cosa per Seagal o Altri Attori ma se poi mi interpreti un mercenario e lo Fai Reduce della Guerra del Golfo per Esempio e a Seagal è capitato mi fa solo Ridere Vedere i Capelli Tinti! Tutto Lì!


    CITAZIONE (Finality @ 23/4/2009, 11:57)
    Più che altro il punto è che hanno investito tutta la loro vita sulla costruzione del fisico, ora che non ce la fanno più e sono ben oltre l'orlo della parabola discendente , cercano in ogni modo di sembrare giovani.
    Se la stanno facendo sotto.

    Ovvio, ma qui si tratta semplicemente di invecchiare conDignità e Stile: Sammo Hung è Sempre Stato Pienotto ma spacca ancora Culi e David Carradine, che ho già Citato, fa ancora film dove lotta come un Ventene ma ha Coraggio di far vedere i Suoi Settant'Anni senza Problemi!
     
    .
183 replies since 7/1/2009, 13:55   6011 views
  Share  
.