[RECENSIONE] Princess Blade

Ignobile...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zyklon Rose
     
    .

    User deleted


    A me é piaciuto, invece.

    Oddio, so che questa dichiarazione potrebbe non essere per me il miglior modo di presentarmi all'interna della vostra - incredibile, permettetemi - comunità, ma almeno dopo mesi trascorsi a seguirvi appassionatamente, mi spinge finalmente a passare alla modalità attiva.
    Non che sia tanto indulgente da considerare Princess Blade un gran film, nemmeno un piccolo cilt come il suo conteraneo/consimile Avalon, ma almeno lasciate che gli conceda il titolo di B-movie di buona fattura. Per quello che é il mio gusto personale, poi, Princess ha un significato alquanto importante. Sin dal primo momento, l'ho accettato senza compromessi. Sarà forse proprio per quel senso di straniamento vagamente onirico di cui é imbevuto, che in più di un momento lo porta vicino ad essere un sogno impalpabile. Poi, ho apprezzato molto il distacco che prende rispetto alle tropep pellicole fatte solo di ultra-violenza esasperata o - al contrario - fin troppo stilizzata di prodotti con più dichiarate velleità artistiche. Spero con questo di non essermi giocato la vostra simpatia.
    Non fatemi del male...

    Un saluto a tutti gli utenti!
     
    .
9 replies since 9/12/2005, 19:15   414 views
  Share  
.