BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    uno dei miei nipoti uguale :lol: :lol: :lol:
    i bambini sono fantastici in queste cose
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    aggiungo un paio di cose:
    durante la festa ho riconsiderato la mia "dipendenza da tecnologia", infatti non sono stato io a dovermi portare dietro un computer e quasi piangere quando il vicino ha chiuso il router;
    ho imparato che forse sono maturato e ho imparato a superare alcuni pregiudizi, altre persone no
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Per me è stato un capodanno fiacco rispetto agli anni passati, il prossimo 31 dicembre ci siamo ripromessi di fare qualcosa di spettacolare....
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_idea77 @ 3/1/2012, 13:31) 
    aggiungo un paio di cose:
    durante la festa ho riconsiderato la mia "dipendenza da tecnologia", infatti non sono stato io a dovermi portare dietro un computer e quasi piangere quando il vicino ha chiuso il router;
    ho imparato che forse sono maturato e ho imparato a superare alcuni pregiudizi, altre persone no

    Mich a proposito di tecnologia... abbandono ubuntu e mi do ad aptosid?
     
    .
  5. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/1/2012, 21:15) 
    Tristess? Un topic dove si parla di cio che si fa a Capodanno e in cui ho scritto cio ho fatto a Capodanno.

    Io, per ora, non commento. Vediamo se gli altri utenti pensano che il mio post sia fuori luogo oppure no. Poi magari ognuno puo postare qui cosa ha fatto a Capodanno. Non si andrà di certo off-topic.

    Nel frattempo chiamerò il Presidente Marchino per fargli sapere che aria tira qua.

    Non era fuori luogo per le ragioni che hai giustamente detto, cioè che non devi aspettare di certo il permesso di nessuno per scrivere qualcosa ed eri perfettamente in topic. Però fermiamoci qui.
     
    .
  6. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mich a proposito di tecnologia... abbandono ubuntu e mi do ad aptosid?

    io ti direi di si, a occhi chiusi, ne guadagni in prestazioni.. Provarla in live non ha molto senso, anche la versione dvd è molto scarna, quindi dovresti fare la prova installandola e usarla qualche giorno, ma se hai intenzione di abbandonare ubuntu probabilmente aptosid è la scelta meno traumatica.. verifica solo di non dover installare driver proprietari per la rete altrimenti ti trovi in difficoltà dopo l'installazione, poi nel mio piccolo posso aiutarti qui
     
    .
  7. Uridium
     
    .

    User deleted


    Questo capodanno è stato molto buono; ero in compagnia della mia fidanzata, e così anche l' anno passato :P.
    Credo che sia da quando avevo 15 anni che non passo un capodanno in casa, tra alti e bassi; come voi non sono per chiudermi dentro un locale nè tantomeno per programmare l' evento (anche perchè se volessimo non abbiamo il cervello per organizzarci io e i miei amici).
    Sono passato dai peggiori capodanni (io + un amico single + amici fidanzati con rispettive fidanzate a reggere il moccolo) ai migliori (con la mia ragazza); l' anno prossimo si vedrà, per il momento spero che questo anno sia (come spero ogni anno) l' anno di svolta.
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Continuo a sostenere che andrei a dormire dopo mezzanote e mezza molto volentieri, sono tuttavia felice che abbiate aperto il vostro cuore.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Uridium @ 27/2/2012, 21:03) 
    per il momento spero che questo anno sia (come spero ogni anno) l' anno di svolta.

    Come tutti, del resto.
    Ma il vero anno di svolta è quello in cui moriamo. Quindi, alla fin fine, preferisco il mio status-quo da vivo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    buon anno a tutto il forum, alla faccia dei maya, di giacobbo, di mistero e così via...

    per un 2013 ancora più filmbruttesco :P
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Buon anno! E che i torrent di Dragonar arrivino finalmente al 100%.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Buon duemilaTRASHici :D
    Contacts
     
    .
  13. santley rubik
     
    .

    User deleted


    bè che dire, via il 2012, forza col 2013, auguribrutti per un felice e trashoso 2013, che possa regalarci soddisfazioni nella vita, nei film e nei filmbrutti e in tutti campi possibili e immaginabili.

    :lol: :lol: :lol:

    E ora tutti al cenone di Filini dal Maestro Canello!!!

    Video

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    buona sbornia a tutti!
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    BUON ANNO TRASH A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   784 views
  Share  
.