BUON ANNO BRUTTO!!!

se cominciamo cosi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Stammattina mi squilla il cellulare......la banca mi pignora 2500 euro! rimango con 356 euro per tutto il mese!(mia moglie non lavora)
    Mi si sfascia la serranda della camera da letto verso le 15
    Litigo furiosamente con mia mogle verso le 16
    ma quando comincia st'anno nuovo cazzo!!!!!!!!!!!
    Auguroni a tutti!!!!!
    per i filmbruttari veronesi sarò stasera a piazza brà!!!!!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Memnone, sono cn te: sn anni ormai che ho chiuso qualsiasi rapporto con qualsiasi banca, non ci entrerò mai piu dentro (almeno non a viso scoperto...)
    I soldi me li tengo in cassaforte e se mi servono li tiro fuori e li spendo :D
    Come diceva Bertod Brecht: Il vero ladro è chi fonda una banca, non chi la deruba

    Buona anno, roccia!!!!! E anche e tutti voi!
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    buon 2009 a tutti e non fatevi fregare dal clan bancario intergalattico. :lol:
     
    .
  4. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Amen.Buona battaglia anche a voi
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Mi unisco agli auguri, buon 2009 a tutti voi! ;)
     
    .
  6. CherryCoke
     
    .

    User deleted


    buon anno =D
     
    .
  7. Finality
     
    .

    User deleted


    Basta anni di merda, prossimo anno voglio e auguro a tutti un Anno Brutto!!!!!!!!
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Buonbrutto 2009 a tutti e benvenuta a CherryCoke.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    memnone,mi dispiace,so cosa vuol dire.in passato ho avuto grossi problemi con le banche,per fortuna risolti.tutta la mia vicinanza e solidarietà.

    MI UNISCO AGLI AUGURIIII!!!!
    UN BENVENUTO A CHERRYCOKE E TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!E NON DITE PIù "SPERO CHE.." MA "FARò CHE...."
    SMETTIAMOLA DI SPERARE,CAMBIAMO NOI LA NOSTRA VITA!!!! :)

    AUGURONIIIIII :)
     
    .
  10. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    Buon anno a tutti amici miei!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cancellare un'isola!
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Administrator
    Posts
    5,728
    Location
    Latitudine 0

    Status
    OFFLINE
    Buon 2009brutto a tutti!
    Memnone, terminali!
     
    .
  12. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dico solo che dopo appena un'ora di sonno, circa alle 6 mi ritrovo due autopompe dei pompieri e un'ambulanza davanti a casa. Preoccupatissimo mi vesto ed esco, aprendo la porta mi si presenta una squadra armata di accetta pronta all'irruzione. Prima di precipitarmi all'evacuazione in pigiama chiedo lumi al buon pompiere e....

    scopro che i figlioli di quelli di sopra, rientrati a tarda ora, suonavano alla porta ma i genitori dormivano e non gli aprivano!!! Cazzo ci sono voluti i pompieri con l'ariete di sfondamento per tirarli giù dal letto :) :) :)

    BUONANNOBRUTTO A TUTTI!
     
    .
  13. CherryCoke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 1/1/2009, 14:10)
    Dico solo che dopo appena un'ora di sonno, circa alle 6 mi ritrovo due autopompe dei pompieri e un'ambulanza davanti a casa. Preoccupatissimo mi vesto ed esco, aprendo la porta mi si presenta una squadra armata di accetta pronta all'irruzione. Prima di precipitarmi all'evacuazione in pigiama chiedo lumi al buon pompiere e....

    scopro che i figlioli di quelli di sopra, rientrati a tarda ora, suonavano alla porta ma i genitori dormivano e non gli aprivano!!! Cazzo ci sono voluti i pompieri con l'ariete di sfondamento per tirarli giù dal letto :) :) :)

    BUONANNOBRUTTO A TUTTI!

    bè è iniziato bene il 2009 direi!
    i pompieri alla porta ricordano un pò rec...diooo che pena quel film :wacko:
     
    .
  14. lolita28
     
    .

    User deleted


    buon anno brutto a tutti
    io so' tornata allr 5 dopo 1 serata al bingo ,in cui mi sono portata a casa quasi 2 mila euro,e ci sono stata si e no 1 ora,dato che sono andata al capodanno in piazza,quelli sopra casa mia urlavano come pazzi bestemmie ,e altro,
    i vicini hanno chiamato i carabinieri e sono finiti in caserma,a quanto ho saputo poco fa'
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    chi è finito in caserma, i bestemiatori o i vicini?
     
    .
143 replies since 31/12/2008, 17:28   756 views
  Share  
.