2012 Doomsday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    Uhm, Loro sfruttano la pubblicità delle major ed è la pubblicità che crea la domanda, ma non erodono il mercato grosso quello per cui bisogna vendere 10000000 di dvd o avere il 37-40% di share.
    Perchè a loro basta 50000 copie e il 10% o anche zero di share, prchè non hanno marchendesing e hanno già venduto la quota con i diritti di distribuzione per cui non devono vendere anche le action figures , le magliette e troiate varie.

    Non è come la guerriglia economica dei falsi, che non solo sfrutta la pubblicità della firma, ma anche sostituisce la firma.
    è il mercato della serie B il mercato di chi vuole risparmiare, invece delle Nike compro le Mike, che sono comunque scarpe da ginnastica.
    Tutti sanno che le Mike non sono Nike, ma diamine costano dannatamente meno.
    Per cui le televisioni nazionali mettono colossal delle Major e film di serie b perchè anche loro non hanno un budget infinito.

    Il mercato delle Major è guerra tra le Major: ghostbuster 3 della tristar deve vendere più di spiderman 4 della fox, in modo da mangiare oltre alla nostra fetta anche parte della loro.
    Le major sono costrette a tollorare il mondo del b perchè sono troppo grosse per poter mangiare anche le briciole.

    La pirateria informatica è invece un altro discorso perchè non c'è mercato.
    Non c'è compravendita ed è una totale sostituzione.
    Non solo c'è perdita, ma non rientra nemmeno nella logica del mercato.
    Per cui è masturbazione un crimine e un peccato.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tornando a 2012: Doomsday, io non capisco perche, se uso AviReComp per unire un film ai sub, dopo mi vien fuori un file avi di dimensioni minori (circa la matà del file.avi originario) e quindi mi vien fuori un film coi pixel grossi come lego.
    Quindi: o mi vedo un film con ottima risoluzione ma senza sub
    o me lo vedo coi sub ma coi pixel grossi come laterizi
    Suggerimenti?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 31/12/2008, 14:11)
    Suggerimenti?

    Comprati un lettore divx che legga anche i sub, 50 euris...
    Comunque io ho trovato una versione coi sub italiani già incorporati nel video
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma il problema che AviReComp dimezzi la dimensione non si puo risolvere?
    Oltrettutto Tokyo Gore Police ha i sub NON in srt ma in due file: .sub e .ixt e si leggono solo insieme (in pratica un file video e due file sub ita), quindiil problema èancora piu grosso! Potrebbe diventare un fiolm imprestabile e non vedibile da nessuna altra parte se nn sul mio pc. In realtà ho trovato sul web dei sub ita .srt per TGP ma non hanno alcun effttoi: completamente invisibili :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Col programma gratuito Subtitle Workshop si possono convertire i sottotitoli da un formato all'altro (gli srt sono il formato Subrip) e farci un sacco di altre zozzerie utilissime (unirli, dividerli, modificarli, etc...)
    Per AviReComp: hai guardato nelle opzioni? Sicuro che non ci siano delle regolazioni per decidere risoluzione, bitrate e dimensione del file? Purtroppo non lo conosco.
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato Subtitle Workshop.....ma non mi riconosce cmq il formato dei sub.....pur facendomi vedere il file poi non me lo puo caricare xke dice che non è un formato che lui riconosce....e si che ce ne ha un bel po caricati!!! Ma la cosa piu strana è che il film ha 2 file sub: uno serve all'altro e con un solo file di sub non si legge nulla.....bha!
    Secondo voi cosa è?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sto facendo un cruciverba: 3 orizzontale: "famoso porco di tre lettere" comincia con De finisce per O.
    Mi sto davero incazzando, capisco che la masterizzazione non è una scienza esatta ma...kazzo!
    I file di sottotitoli in .sub/idx non vengono letti da nessun programma (ne AviReComp ne Subtitle Workshop ne altri).
    I file di sottotitoli .srt (ma solo di Tokyo Gore Police) non vengono letti da VLC player na da qualsiasi altro tipo di lettore ma se aperti da Subtitles Workshop compare il testo (ci faccio un cazzo, però)

    Possibile che ogni volta ci sia un problema? A parte andare a comprare in negozio lettori a vanvera col risultato di spendere capitali in cose inutili che poi nn funzano, altri suggerimenti?
     
    .
21 replies since 29/12/2008, 19:48   4611 views
  Share  
.