Black Christmas (remake)

visto che siamo in tema natalizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    Trama : Alcune ragazze bloccate in una casa famiglie vengono prese d'assalto la notte di natale da un pazzo maniaco assassino, che in passato ha vissuto in quella casa.

    La trama per quanto semplice nel film mi e' sembrata abbastanza confusa, tra incesti, tradimenti e cose simili alla fine non capivo chi era fratello di chi, padre nonno ecc ( attenzione, dico che mi SEMBRA confusa perche data la tarda ora di ieri sera e la stanchezza accumulata dall annuale SUPPLIZIO NATALIZIO potrebbe essere che non abbia capito bene io :lol: )

    Per il resto un film abbastanza godibile, sicuramente non un capolavoro, gli attori non sono nulla di speciale, come la regia, abbastanza approssimativa, ma tutto sommato e' una valida alternativa a i film natalizi. Buone le scene splatter, che sicuramente piaceranno a gli amanti delle mutilazioni oculari.

    Ecco il mio film natalizio! alla faccia tua de sica!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottimo Nemesi!

    Anche io sono andato in tasca a De Sica & co. e ho festeggiato il Santo Natale guardando "Il pasto nudo" di Cronenberg...
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ottimo Nemesi!

    Anche io sono andato in tasca a De Sica & co. e ho festeggiato il Santo Natale guardando "Il pasto nudo" di Cronenberg...

    e' uno di quei film che devo vedere da una vita ma non ho mai l'occasione...credo proprio che ne valga la pena!!!
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' 1000 volte meglio il Black Christmas del 1974! Ansiogeno da morire! Ben recitato, personaggi ben strutturati, è l'unico slasher che mi sia piaciuto! Sangue quasi zero, angoscia e terrore a duemila!!!

    Io ho passato il Natale riscoprendo il polar francese: Asfalto che scotta + Lo Spione. Entrambi con Jean-Paul Belmondo. E anche qualche bel Dracula con Christopher Lee

    De Sica vaccaghèr!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 29/12/2008, 15:23)
    CITAZIONE
    Ottimo Nemesi!

    Anche io sono andato in tasca a De Sica & co. e ho festeggiato il Santo Natale guardando "Il pasto nudo" di Cronenberg...

    e' uno di quei film che devo vedere da una vita ma non ho mai l'occasione...credo proprio che ne valga la pena!!!

    Sì, ti assicuro che vale il tempo che dedicherai a quella visione!
     
    .
4 replies since 26/12/2008, 19:38   236 views
  Share  
.