Dragon

bla bla bla bleargh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 24/12/2008, 17:21)
    [Recensione divertentissima (anche più del film, mi pare di capire ^_^ )[/color]

    In effetti è così...
    Comunque grazie!
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Attenzione gente! Dal 18 marzo tale P.F.A. Films distribuirà questa patacca inumana in DVD nel bel paese! Ecco le prove inconfutabili!!
    http://www.pfafilms.com/dragon.htm
    Ma dico io, con tutti i film che aspettano una distribuzione italiana, anche baracconate di intrattenimento, proprio Dragon della Asylum dovevano importare? Mah...
    Comunque sono contento!

    P.S. Comunque, bel catalogo questa P.F.A., c'è anche il nuovo film di Romero...
    Web
     
    .
  3. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dungeons & Dragons è un film spettacolare, mi so celato dalle risate (essendo io un ex giocatore) ma è uscito anche il 2°?(scusate l'OT)

    risposta lievemente OT...sì anche se è inedito in Italia: devo dirti che secondo me è meglio del primo (ci vuole poco mi dirai tu...) ed è anche abbastanza gradevole, specie per chi ha giocato perchè e molto ricco di richiami al GDR.

    Riguardo questo film credo che compia (come molti altri film di questo periodo) il peggior peccato che un film d'azione possa compiere: essere noioso, bello o brutto che sia un film d'avione in primis deve dare azione!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 25/2/2009, 09:52)
    Attenzione gente! Dal 18 marzo tale P.F.A. Films distribuirà questa patacca inumana in DVD nel bel paese! Ecco le prove inconfutabili!!
    http://www.pfafilms.com/dragon.htm
    Ma dico io, con tutti i film che aspettano una distribuzione italiana, anche baracconate di intrattenimento, proprio Dragon della Asylum dovevano importare? Mah...
    Comunque sono contento!

    P.S. Comunque, bel catalogo questa P.F.A., c'è anche il nuovo film di Romero...

    Bonoooo!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 25/2/2009, 09:52)
    P.S. Comunque, bel catalogo questa P.F.A., c'è anche il nuovo film di Romero...

    ha un bel catalogo ma una distribuzione veramente orrenda, per non parlare del sito che oltre a fare schifo non è per niente aggiornato e non c'è scritto neppure la data di distribuzione e la modalità (home video, tv ecc.) dei film
    Web
     
    .
  6. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Scusate l'up... io ho appena visto il film e posso sinceramente dire che é molto meglio del film che imita (Eragon). Gli effetti speciali non sono poi tanto male e alcune parti fanno ridere,l'unica pecca é la trama che scorre troppo difficilmente ed é troppo irregolare. gli dò 2 stelle e mezzo su 5.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    concordo, per essere un film fatto con 5-10 attori (non gli attori principali... tutto il cast) in un bosco non è venuto poi così male
    Web
     
    .
  8. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    La mia collezione di visioni targate Asylum continua con questo "Dragon". Bah, l'Asylum ha fatto decisamente di peggio... potrei riassumere così i 78 minuti di visione: 90% noia e 10% di trashume abbastanza decente. Voto:5-
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè non puntano veramente tutto sul trash voluto o comunque più spinto...
    Le risorse per fare buoni film, non le hanno e se continuano a fare mockbuster, ne sono consci, e allora, perchè non farli quasi volutamente stupidi?
    Stereotipare di più i personaggi, esasperare di più le situazioni, usare trovate sempre al limite del trash come il Robohitler.
    Per me la loro crescita sarebbe esponenziale.
     
    .
23 replies since 22/4/2008, 15:59   3538 views
  Share  
.