Maratona Asylum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Freakshow è sconvolgente già solo dal trailer, ho un po' di timore nel guardarlo... 18 year old virgin non può essere più osceno di quelle merdate della serie American pie, quindi un'occhiata ce la darei (anche se i pezzi forti dell'anno prossimo saranno sicuramente Transmorphers 2, The terminators e ovviamente Megashark vs. Giant Octopus!)
    Web
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Freakshow è sconvolgente già solo dal trailer, ho un po' di timore nel guardarlo... 18 year old virgin non può essere più osceno di quelle merdate della serie American pie, quindi un'occhiata ce la darei (anche se i pezzi forti dell'anno prossimo saranno sicuramente Transmorphers 2, The terminators e ovviamente Megashark vs. Giant Octopus!)

    Da segnalare anche Merlin and the War of the Dragons e in coming next Jerusalem: Countdown. Quest'ultimo non so proprio cosa sia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    "Merlin" avrei voglia di comprare proprio il dvd originale, ma sono un po' indeciso... quasi quasi mi trattengo qualche mese e riservo l'onore dell'acquisto agli altri tre che ho scritto 2 post sopra fra parentesi
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Jerusalem: Countdown è il (tragi)comico ritorno della sussidiaria Faith Films, quelli di The Apocalypse e 2012: Doomsday, i polpettoni mistico-religiosi...
    Web
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Saint of Killers @ 22/1/2009, 19:12)
    Jerusalem: Countdown è il (tragi)comico ritorno della sussidiaria Faith Films, quelli di The Apocalypse e 2012: Doomsday, i polpettoni mistico-religiosi...

    Ci avrei scommesso! Pane per Giacobbo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    e cosa succederà in "Countdown:Gerusalem", che dal santo sepolcro tornerà Gesù in tutto il suo splendore a mettere fine alle lotte fra ebrei e palestinesi convertendoli tutti in cristiani?
    Web
     
    .
  7. Raven..
     
    .

    User deleted


    cazzo, io un film con una trama del genere lo voglio assolutamente vedere!!.. :)
     
    .
51 replies since 21/12/2008, 22:40   4236 views
  Share  
.