Le porte dell' inferno

by Umbertone Lenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ciao , qualcuno ha visto questo film? io l'ho registrato la settimana scorsa, è andato tipo in onda su italia uno dalle 4.15 alle 6.15 del mattino, percio ho messo la registrazione automatica ma ancora non l'ho visto per impegni vari

    Tuttavia da quello che ho letto in rete ho capito che è piu che altro un film pensato per la tv, e pare sia una rottura di cazzo!

    Così prima di vederlo vorrei sapere se qualcuno l'ha gia visto , e ,in caso sia inguardabile, poterlo tranquillamente cancellarlo prima di vedermelo.

    Tu l'hai visto Hanging?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi spiace non poterti essere di supporto. Io non l'ho visto, ma confido nel Sire Hanging!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Salve caro Cosmo, ebbene si, posseggo tale film... biggrin.gif


    Le porte dell'inferno

    Produzione Italia
    Anno 1989
    Regia :: Umberto Lenzi

    Interpreti
    :: Mario Luzzi
    :: Giacomo Rossi Stuart
    :: Barbara Cupisti
    :: Pietro Genuardi
    Genere Horror
    Durata 91'

    user posted image

    Innanzi tutto,( devo confessartelo), questa pellicola, Girata con tre lire, non è brutta, è orribile, infinitamente orribile.

    Una noia mi invase la mente, quando a suo tempo, visionai il suddetto film.
    Un auto- punizione inflitta, che si rianima solamente verso la fine, per alcune delle più povere scene di Splatter realizzate nella storia del cinema;(Ricordo una testa tagliata completamente al volo, + altre interessanti schifezze cinematografiche contenute nel film.)

    Lo Consiglio solamente ai grandi appasionati del Genere,
    e probabilmente, verrà l'occasione di vedere tale film con i restanti componenti del Sito...Se qualcuno mi darà nuovamente il coraggio.

    Comunque qualche risata può scappare durante la visione

    Spero di esser stato esudiente, e ti aspetto ancora, per consigli e domande, a presto!!

     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Sire, quando si vede un bell'horror di quelli tremendi?
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Grazie Hanging, insostituibile Tutor dell'oscuro mondo degli Horror- movies!
    Penso allora che gli darò una possibilità, facendo magari dell'avanzamento veloce il mio migliore amico.

     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Nella prossima cernita vi prometto qualche Horror fatto male, con sangue pomodoro, teste di gomma che si spappolano, che si sciolgono, e che esplodono, con testi senza senso e scenografie tipo periferia slovacca.....


    user posted image
     
    .
  7. nikoz
     
    .

    User deleted


    ma tralaltro che razza di copertina è?

    l'hanno fatta al contrario!

    così il vhs si apre in modalità manga..
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Ehi , è vero!!

    Come si spiega tutto ciò?? wacko.gif wacko.gif
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 1/12/2005, 18:18)
    Ehi , è vero!!

    Come si spiega tutto ciò?? wacko.gif wacko.gif

    Droga?
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 8/12/2005, 21:38)
    QUOTE (Cosmo @ 1/12/2005, 18:18)
    Ehi , è vero!!

    Come si spiega tutto ciò??    wacko.gif  wacko.gif

    Droga?

    Foto specchiata? blink.gif
     
    .
  11. vaccon
     
    .

    User deleted


    De le porte dell'inferno salvo solo l'accettata dietro la testa ad un tizio o una tizia non ricordo,,,
    Poi c'è uno che viene ucciso dai ragni come e l'aldila'... sad.gif che tristezza.
    Veramente uno dei piu' noiosi film che esistano in circolazione
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è il film più noioso che abbia visto in vita mia, e per questo evito di vederlo con lo staff...
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hanging Garden @ 13/1/2006, 13:56)
    Probabilmente è il film più noioso che abbia visto in vita mia, e per questo evito di vederlo con lo staff... :sbagif:

    Commento mooolto chiaro!
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Recupero questo topic, aberrato dal giudizio eccessivamente negativo che grava su questo film...
    Rispetto verso Lenzi, per favore: grazie a questa pellicola ho iniziato due persone al filmbrutto...
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non posso veramente rimandare ancora la visione di questa pellicola, soprattutto sapendo che il DVD è lì bello che pronto a casa di juL!
     
    .
58 replies since 27/11/2005, 12:27   1027 views
  Share  
.