Vita Smeralda

il capolavoro di Jerry Calà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il 14 luglio esce questo probabile capolavoro filmbruttistico.

    Regista nonchè protagonista è Jerry Cala', ma il cast è impreziosito da Costantino e Daniele, la Pedron, Lory Del Santo, la Santarelli e Giorgio Alfieri!
    Insomma, siamo dalle parti di Melissa P, Troppo Belli, Passo a due, Alex l'ariete, Jolly Blu, Panarea...

    Eccovi la trama:

    Luana, Elena e Flavia sono tre amiche giovani e belle stanche delle solite vacanze a base di campeggi e falò con le canzoni di Battisti a far da contorno. Decidono così di lasciare amici e fidanzati per andare da sole a Porto Cervo. Ciò che le attende è qualcosa di completamente diverso dalla solita vacanza. Si ritroveranno in una realtà a loro sconosciuta, tra yacht, boutique e feste, a contatto diretto con il mondo dello star system.

    Ovviamente aspetterò di vederlo gratis, ma se qualcuno di voi vuole buttare via dei soldi mi faccia sapere com'è!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Oggi hanno dedicato un servizio al TG5 a questo filmone, da come ne parla (o da come è stata costretta a parlarne) Anna Praderio, siamo di fronte alla rinascita del film comico italiano. Da notare che, tornati dal servizio, il conduttore Salvo Sottile si stava scompisciando dalle risate.
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Io passo...questa roba non la voglio vedere!

    Qualcuno deve dire a Jeery Calà che gli anni '80 sono finiti da un po'...
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Sogno di una notte di punizione di mezza estate...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Visto il trailer...ORRORE!!!
     
    .
  6. Donnie Danko
     
    .

    User deleted


    Mammamia, mi immagino già che razza di abominio sarà.
    Calà deve capire che i tempi di sapore di mare sono finiti.
     
    .
  7. karl_X
     
    .

    User deleted


    L'anno definito "il Sapore di mare" degli anni 2000!!!!!
    Becero!!!!
     
    .
  8. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 7/7/2006, 14:40)
    Eccovi la trama:

    Luana, Elena e Flavia sono tre amiche giovani e belle stanche delle solite vacanze a base di campeggi e falò con le canzoni di Battisti a far da contorno. Decidono così di lasciare amici e fidanzati per andare da sole a Porto Cervo. Ciò che le attende è qualcosa di completamente diverso dalla solita vacanza. Si ritroveranno in una realtà a loro sconosciuta, tra yacht, boutique e feste, a contatto diretto con il mondo dello star system.

    Si preannuncia un grande capolavoro!
    Dove si può vedere il trailer?

    Sul sito ufficiale http://www.vitasmeralda.com/index.htm
    ho tentato di vedere il trailer ma il link al file sembra morto ....
     
    .
  9. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smandrappato @ 13/7/2006, 00:33)
    CITAZIONE (Santoro @ 7/7/2006, 14:40)
    Eccovi la trama:

    Luana, Elena e Flavia sono tre amiche giovani e belle stanche delle solite vacanze a base di campeggi e falò con le canzoni di Battisti a far da contorno. Decidono così di lasciare amici e fidanzati per andare da sole a Porto Cervo. Ciò che le attende è qualcosa di completamente diverso dalla solita vacanza. Si ritroveranno in una realtà a loro sconosciuta, tra yacht, boutique e feste, a contatto diretto con il mondo dello star system.

    Si preannuncia un grande capolavoro!
    Dove si può vedere il trailer?

    Sul sito ufficiale http://www.vitasmeralda.com/index.htm
    ho tentato di vedere il trailer ma il link al file sembra morto ....

    Guarda le trasmissioni della Rai sul cinema... :sick:
     
    .
  10. karl_X
     
    .

    User deleted


    Calà intervistato su Matinée: "è un film in cui le ragazze non fanno solo la parte delle bellone ma sono le vere protagonizte...." a questo punto va visto!!
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    l'idea di jerry calà,coi suoi delitti e i suoi profumi ,ritorni a far film,col il solito carrozzone di pseudo vip,ad ogni suo film si possono ammirare i decaduti di quel tempo (poi non so se "ritorni a far film" questo sia esatto perchè adesso non mi ricordo se nei film precendenti tipo sotto zero, quelli della discoteca? e chicken park fosse solo un attore o anche il regista) non mi dispiace! prima di tutto perchè se hai perfidi e indegni vanzina è permesso degradare il buon gusto quasi tutti gli anni con i loro vari "titoloni" e dall' oltre oceano sono permessi le importazioni di titoli francamente di M---a cause di danni cerebrali,non vedo perchè il nostro ottantesco ragazzo del pony express Jerry non possa portare un titolo nelle sale.secondo....a me quell'uomo me piace! professione vacanze rimane uno dei tormentoni estivi che mi sorbisco sempre volentieri e apprezzo molto il ruolo di spalla che avuto in bomber (libidie coi fiocchi) per non parlare del parola con "l'amnasciatore unicef:-(" lino banfi

    scusate se ho scritto da far schifo ma ho aggiunto distrattamente la risposta prima di ricontrollarla!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Stamattina ero in coda lungo la circonvallazione milanese e ho notato con sommo dispiacere che stavano togliendo le locandine di questo capolavoro. Non ho resistito e ho chiesto all'addetto ai lavori se poteva lasciarmene una. Secca la risposta: - Mi spiace, ma sono numerate -

    Io ci ho provato. :(
     
    .
  13. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Assolutamente da vedere! Tra l'altro credo che il vecchio Jerry sia l'attore più orribile per eccellenza, ogni volta che lo vedo recitare mi sembra che stia facendo finta! è assurdo, non riesce neanche morto a dare una credibilità, sembra sempre che sia ironico!
     
    .
  14. realst
     
    .

    User deleted


    total destination, assolutamente concorde con te sul definire jerry cala' un attore incapace, e ti diro' di piu': io e' da sempre che lo considero il peggior attore italiano di sempre e non mi stanchero' mai di ripeterlo finche tutto il mondo non mi dara' ragione!!!!! (al secondo posto c'e' renato pozzetto e al terzo stefano accorsi)
    ho letto la biografia sul sito di vita smeralda e viste le tappe artistiche descritte con molta enfasi lo si potrebbe annoverare come uno dei rappresentanti del cinema italiano, quando la realta' e' l'opposta. l'uica cosa che non ho letto e' quella riguardante la cancellazione del programma in prima serata di raiuno con elenoire casalegno dopo una sola puntata :cry:

    vita smeralda..........ANCORA SAPORE DI SALE :wacko:
     
    .
  15. shambler
     
    .

    User deleted


    Chicken Park : il peggior film degli ultimi 60 anni , in senso assoluto.
    E come dimenticare lo spaventoso spettacolo teatrale amici miei con Calà nella parte del conte Mascetti?
    Non preoccupatevi di andare a vedere sto seguito di sapore di mare; se quando morirete, andrete all'inferno, senz'altro ve lo faranno vedere come punizione
     
    .
88 replies since 7/7/2006, 13:40   1614 views
  Share  
.