Godzilla!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    La prima volta che l'ho visto non riuscivo a credere che facesse cosi schifo.
    Però è un film ad alto budget..è inseribile tra i film brutti?
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ne avevamo parlato tempo fa', ed eravamo arrivati alla conclusione che suddetto film, non era altro che un remake americano , divertente. Io andai a suo tempo a vederlo appositamente al cinema, e se preso con l'ottica giusta, puo essere piacevole...é solamente un film di fantasia basato su un personaggio di fantasia, Godzilla appunto, comunque anche se qualcuno lo ritiene brutto, non è un "filmBrutto"

    user posted image
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    E' un brutto film, doppiamente colpevole a causa del budget inutilmente alto. Gli agenti del servizio segreto francese non sanno nemmeno parlare inglese, godzilla è alto 300 metri ed evita i missili...
     
    .
  4. mezza
     
    .

    User deleted


    no,peggio! tranne che alla fine non lo chiappano manco con la fionda da un metro! sparano raffiche su raffiche e non si vede manco un buco (tranne i missili finali) ,le esplosioni sono ridicole per un film di alto bueget ,digitalizzazioni fatte coi piedi (zero effetti fisici : gli elicotteri sterzano meglio della lamborghini-cursore di automan) ,insomma : non si può vedere!! Ma ieri sera non so' perchè ma ho continuato a guardalo e solo ora ho capito!!! Volevo autopunirmi!!! Ora sono un filmbruttaro a tutti gli effetti!! (lo so' : di ciofeche in giro ce ne sono di peggio!)
    cmq l'unima nota di merito è l'esplosione dello stadio fatta veramente bene,quella m'è piaciuta.
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Dopo Godzilla contro MegaGodzilla non si può pretendere troppo...

    cmq Godzilla non appartiene ai filmbrutti... per svariate ragioni, alcune delle quali spiegate giustamente dal nostro Hanging.
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mechagodzilla è il migliore
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Hihihihi!!! Delirante! C'è una supercazzola sull'metallo spaziale con cui è costruito il dinosauro meccanico che è da antologia.
     
    .
  8. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Tra parentesi Kitamura ( lo stesso di versus ) ha fatto il nuovo episodio di godzilla in jappone...
     
    .
  9. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Battute luttazziane a parte, quel film fu abbastanza deludente. E' stato diretto dallo stesso regista di "The day after tomorrow", che evidentemente si è specializzato con gli anni nel genere "Scorcio di New York mentre la gente scappa". Il protagonista è invece lo stesso attore che ha interpretato l'Ispettore Gadget nell'omonima pellicola: si vede lontano un miglio che si rompe il ca**o di recitare, quasi quanto Tom Hanks ne "Il codice Da Vinci". I dialoghi sono stati scritti da dieci scimmie chiuse in una stanza con altrettante macchine da scrivere! Mia nipote di due anni e mezzo avrebbe avuto più fantasia! Anche il momento topico della spiegazione scientifica risulta pensata e scritta con l'alluce, e il modo in cui l'ex-ragazza dello scienziato si reinnamora dell'Ispettore Gadget (solamente rivedendolo in TV mentre fa la consulenza per l'esercito degli Stati Uniti) è al limite dell'idiozia. In definitiva NOIA NOIA NOIA! Questa è la parola d'ordine del film, dall'inizio alla fine! L'incedere pachidermico del film e l'assoluta inutilità dei dialoghi fra i protagonisti sono INENARRABILI.
     
    .
  10. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    io lo definirei una via di mezzo tra jurassic park r king kong
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io lo definirei una via di mezzo tra jurassic park r king kong

    Io manco quello :D

    Mi vengono in mente solo i Power Rangers, ma dovrei azzardare un paragone troppo elegante che dubito il godzillone yankee possa reggere...

    Quasi quasi è più bello Garuda... :ph34r:









    Scherzavo.
     
    .
  12. Night Walker
     
    .

    User deleted


    La cosa che più lascia basiti è che il mostro somiglia al VERO Godzilla (quello giapponese, intendo) come una sogliola affumicata somiglia a una bicicletta. :wacko:

    Ma che senso ha sborsare milioni per acquistare i diritti di sfruttamento della creatura originale se poi il mostrone americano è tutt'altra cosa?!?!?!
    Non si faceva prima e magari si spendeva meno chiamando il mostro "Giorgetto" o "Filippuccio"? Tanto più ridicolo il film non poteva diventare! <_<

    Di sicuro non ha nemmeno incassato tanto, visto che non si è vista l'ombra di un sequel.
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di sicuro non ha nemmeno incassato tanto, visto che non si è vista l'ombra di un sequel.

    Diciamo che lo avevano annunciato, poi hanno deciso di fare Alex l'Ariete :shifty:
     
    .
  14. barbarians89
     
    .

    User deleted


    e i risultati li abbiamo visti tutti.....strabilianti...!
     
    .
  15. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi era meglio il trailer..
    Lo ricordate..?

    Si vedeva un museo,con lo scheletro di un T-Rex..
    che veniva schiacciato come un moscerino dalla zampata di flopzilla..

     
    .
20 replies since 17/11/2005, 10:16   291 views
  Share  
.