1990 I guerrieri del Bronx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Secondo noi Castellari stavolta ha steccato un pò (in termini strettamente filmbrutteschi, si intende! :D )

    http://www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=236

    Eastman appare poco, ma conciato come è nei panni del capo della bnada degli Zombi è sempre il migliore!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Nient'altro da aggiungere alla tua dettagliatissima recensione.

    Col materiale che aveva a disposizione, Castellari poteva sicuramente far di meglio. Il ritmo blando della regia ha addormentato sia gli attori che i telespettatori.
     
    .
  3. èttèmpodimmorire
     
    .

    User deleted



    Col materiale che aveva a disposizione, Castellari poteva sicuramente far di meglio. Il ritmo blando della regia ha addormentato sia gli attori che i telespettatori.
    [/QUOTE]

    beh dai...per noi temerari dello scempio visivo, sto'fatto è quasi una benedizione!!! :rolleyes:
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 29/11/2008, 20:01)
    Nient'altro da aggiungere alla tua dettagliatissima recensione.

    Col materiale che aveva a disposizione, Castellari poteva sicuramente far di meglio. Il ritmo blando della regia ha addormentato sia gli attori che i telespettatori.

    Eheh, comunque abbiamo resistito al sopore come sempre!
    Siamo già pronti per la prossima visione, nevvero? :D
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma preferite questo o "Fuga dal Bronx"?
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 1/12/2008, 11:12)
    Ma preferite questo o "Fuga dal Bronx"?

    Devo ancora vederlo (nonchè procurarmelo) "Fuga dal Bronx", risponderò a quesat domanda appena possibile! :D
     
    .
  7. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 1/12/2008, 13:44)
    CITAZIONE (Santoro @ 1/12/2008, 11:12)
    Ma preferite questo o "Fuga dal Bronx"?

    Devo ancora vederlo (nonchè procurarmelo) "Fuga dal Bronx", risponderò a quesat domanda appena possibile! :D

    Ce l'ho! Lo avevo anche portato più volte ma avevamo scelto altri titoli. E' di Castellari pure quello, speriamo bene :D
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni è meglio di questo che avete recensito. Io ho una mega confusione in testa, se non erro c'è anche il mitico Puppo nei (brevi) panni del papà di Trash!
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 1/12/2008, 20:09)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 1/12/2008, 13:44)
    Devo ancora vederlo (nonchè procurarmelo) "Fuga dal Bronx", risponderò a quesat domanda appena possibile! :D

    Ce l'ho! Lo avevo anche portato più volte ma avevamo scelto altri titoli. E' di Castellari pure quello, speriamo bene :D

    Molto bene, allora lo vedremo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    OT: scusa Presidente ma...parlando della tua firma, lo strano scafo che si vede in un paio di angolazioni non sembra sospettosamente simile al batscafo del film Batman - Returns con Micheal Keaton, Michelle Pfeiffer (Catwoman) e Christopher Walken (Max Schreck), o sono io che ho le traveggole?
    E cmq, ne esiste il mudelìn o devo reperire un piu facile batscafo e poi modificarlo alla bisogna?
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 2/12/2008, 21:45)
    OT: scusa Presidente ma...parlando della tua firma, lo strano scafo che si vede in un paio di angolazioni non sembra sospettosamente simile al batscafo del film Batman - Returns con Micheal Keaton, Michelle Pfeiffer (Catwoman) e Christopher Walken (Max Schreck), o sono io che ho le traveggole?
    E cmq, ne esiste il mudelìn o devo reperire un piu facile batscafo e poi modificarlo alla bisogna?

    Mah, quella lì è una locandina di Latitudine0, Batman - Returns è mooolto più recente.
    Per quanto riguarda il modellino, è esistito sicuramente, visto che è stato usato per girare diverse scene del film :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Appunto: lo scenografo Bo Welch, ha copiato la nave di Latitudine Zero per costruire il suo Bat-Scafo! :D
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 3/12/2008, 14:09)
    Appunto: lo scenografo Bo Welch, ha copiato la nave di Latitudine Zero per costruire il suo Bat-Scafo! :D

    E solo per questo meriterebbe il nostro plauso!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,029
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    al pari di tanti titoli recensiti ormai nel decennio scorso e magari non facilmente trovabili all'epoca, questo film è intero su youtube, non mi chiedete la qualità perchè non l'ho visto (non ancora...) ma il film è pronto per noi, ringraziando chi ha fatto l'upload:

    Video
     
    .
  15. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Quando si dice una pietra miliare.

    Grazie, grazie, grazie della segnalazione. :)

    E' da quando millantamila anni fa vidi questo film che associo il leggendario "mio cuggino" alla faccettina da zarro di Mark Gregory.

    E se non mi ricordo male, sulle selle delle moto dei "biker" ci stava pure scritto "Moto Guzzi". :woot:
     
    .
21 replies since 29/11/2008, 17:42   730 views
  Share  
.