E' Natale a Casa Satana

il Musical a cui vorrei lavorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ma è meravigliosa come trama!
    Ma che vuol dire "gabola"?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Trucco, sotterfugio
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    L'idea è molto carina, scriveteci su una sceneggiatura
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ottima idea! sono arrivato tardi...quando ho letto il titolo del topic ho iniziato ad avere alcune delle mie idee malsane tipo: Satana tutti gli anni chiede a Babbo Natale come regalo di farlo diventare Dio, ma ovviamente il buon vecchietto non acconsente anche perchè il nostro eroe è sulla lista dei cattivi e lo riempie sempre di carbone! Però quest'anno a Satana gli girano le palle e va alla fabbrica di Babbo Natale mentre lui fa le consegne e fa una strage dei suoi folletti (tipo il ninja nel primo Metal Gear Solid!), poi va nella casetta di Babbo Natale e stupra Mamma Natale e lascia un bel messaggio minaccioso per il vecchio scritto con il sangue dei folletti (il più divertente che m'è venuto è "Se l'anno prossimo non mi fai il regalo che t'ho chiesto torno e ti inculo!"). Babbo Natale torna a casa e scopre il fattaccio e, ovviamente, gli girano le palle natalizie! Da qui in poi le perversioni si sprecano, ve ne metto due: 1) Dio manda in suo aiuto Gesù bambino, Babbo Natale lo mangia e ottiene così i suoi poteri per fare il culo a Satana! (ovviamente in uno scontro violentissimo!) 2)Babbo Natale richiama a sè le anime dei folletti morti diventando potentissimo, poi si mangia pure le renne e diventa un bestione con le corna pronto al massacro finale! In entrambi i casi il tutto finisce con la sconfitta di Satana, ma dopo un po' Mamma Natale viene squarciata in due partorendo il frutto della violenza subita e vede la luce il figlio del diavolo, già pronti per il sequel! HA!HA!HA!HA!HA!HA! (scusate ragazzi se ho dato sfogo alla mia mente malata, spero almeno che vi diverta!)

    Edited by figlionumero1 - 14/5/2009, 17:34
     
    .
18 replies since 29/11/2008, 05:15   501 views
  Share  
.