oo7 chi sperate faccia la prx bond girl?io non ho dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    aveva detto che da ragazzina era apoppasionatissima dei film di bond e il suo sogno era fare la bond girl.si era parlato di lei ma alla fine è stata scelta la kiriulenko(che cmq merita :wub: ).ma magari.prenoto il biglietto.firmiamo una petizione per farla recitare al prx bond.secondo me una delle donne più belle del mondo.la strabellissima MARIA SHARAPOVA. :wub: :wub: :wub: CHI è CON ME PER SOSTENERLA?????(non fate battutine :lol: )

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    IO ho giusto qlc adatta per sostenerla (proprio come un cavalletto) :lol: :lol: :lol:

    E cmq, restando seri, nel 1983, nel film 007 Octopussy, il compagno d'avventure di Bond era il celebre tennista indiano Vijay Amritraj, quindi chissà...
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ricordo si è vero.giusta osservazione v.speriamo bene ;)
     
    .
  4. lolita28
     
    .

    User deleted


    anche ornella muti doveva fare la bond girl in solo per i tuoi occhi,ma dopo aver fatto i capricci da prima donna le hanno dato il ben servito,io propongo la alba
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Vada per la Sharapova.

    Nel mio Bond ideale voglio Edwige Fenech che fa la cattiva.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe PERFETTA! E forse accetterebbe pure...
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche edwige fenech sarebbe fantastica.tralatro è davvero ancora bona.
    visto poi che in goldneye c'èra un altra mitica superfica di quegli anni come sophie marceau grandissima sex simbol e fidanzatina di tutti insieme a l'altra mitica brooke shields.
    ma cavolo le ho riviste tutte e tre MA SONO TRE SUPERCOCCCHE ANCORA.SONO ANCORA PIù BELLE DI PRRIMA N'ALTRO Pò.MERAVIGLIOSE.
    BROOKE SHIELDS DOPO CHE HO LETTO IL SUO LIBRO SUL BAMBINO CHE HA ABORTITO PENSAVO SI FOSSE BUTTATA GIù.INVECE è PIù BELLA E SIMPATICA DI PRIMA.
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    jessica alba è una delle più belle fiche della storia.davero una fica da paura.però vedo bene edwige fenech anche perchè mi ricorda molto la parte di sophie marceau in goldeye.idem ornella muti.ma ora non so non c'è la vedo affatto bene.
    CMQ IO SONO PER LA SHARAPOVA BOND GIRL BUONA E EDWIGE FENECH BOND GIRL CATTIVA.UAHHHHHAAAAUUUUUU PRENOTO IL BIGLIEETO UN ANNO PRIMA SE MI DICONO CHE FANNO UN FILM COSì :wub: :wub: :wub:

    LOLITA complimenti per la tua foirma con l'italianizzazione del nome.fantastica ;) patricia crimani bellissimo
     
    .
  9. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    La Fenech è una mega mega Milf!!!! vederla ancora sullo schermo (non 2 secondi come su Hostel) sarebbe da paura! E poi vuoi mettere la milf cattiva di james bond, troppo figo..
     
    .
8 replies since 24/11/2008, 19:50   125 views
  Share  
.