BONDBRUTTO

007 è davero così bello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    mi spiace v anch io non posso dare un giudizio oggettivo.sono troppo fan di bond e soprattutto delle bond girl per essere imparziale.dirò sempre che sono bellissimi.complimenti cmq carissimo v per il coraggio so cosa sta proivando dicendo queste critiche ;) .hai tutta la mia stima e complimenti alla tua onestà io non ci riuscirei.
    ot-v mi ha fatto sempre impazzire e morire d'invidia la scena di mai dire mai dove bond segue miss petrescu(kim basinger) in una palestra piscina.appana arriva chiede alla commessa "possono entrare anche gli uomini qui?" e la commessa "si certo".
    ma appena stacca l'immagine e vedi bond che entra in piscina unico uomo accerchiato da milioni di belle fiche in costume da bagno.poi arriva da kim basiger e si mette a massagiargli la schiena :woot: :woot: :woot:
    scena che fu ripresa nel primo charlies angels quando lucy liu/alex fa il massaggio con i piedi nella sauna al tipo che deve seguire come in mai dire mai.
    UHAUIAUUUUUUUUUUUU :wub: :wub: :wub: (PER NON ESSERE VOLGARE TOGLIETE LA PAROILA "MOTO") :lol:
    te le ricordi ste due scene? ;)
     
    .
129 replies since 22/11/2008, 16:59   2435 views
  Share  
.