nuopva sit com italiana in arrivo.sembra carina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    da appassionato e amante delle siti com(e dei telefilm serie tv college movie,ecc. in generale) raga vi segnalo questa nuova sit com italiana.almeno sembra carina e originale e simpatica.

    vi ricordate "nei panni di una bionda" e mille film simili che ci hanno divertito nei pomeriggi e serate su italia1 e altri canali?

    bè c'è questa sit com in cui abbiamo un uomo che si trasforma e si ritrova nei panni di una donna.la donna/uomo è interpretata da sabrina ferilli e si troverà in tutte le situazioni imbarazzanti che ciò comporta.(un pò come il divertentissimo hot chick una bionda tutta d'oro ma al contrario qui,ma senza lo scambio di personalità come in "quel pazzo venerdì" "viceversa",ecc.,altro tema classico e divertente di questi film).

    voi che dite.io un pò di fiducia gliela darei.

    e voi?
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Fa molto Ranma 1/2...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    la Ferilli sta alla recitazione quanto io sto all'essere magro :D
    Contacts
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 26/11/2008, 13:38)
    Fa molto Ranma 1/2...

    ..anche quello in effetti ;)
     
    .
  5. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 26/11/2008, 14:05)
    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 26/11/2008, 13:38)
    Fa molto Ranma 1/2...

    ..anche quello in effetti ;)

    Ho tutti i manga di Ranma 1/2... Sono celanti.
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    GRANDE COMPAESANO.io ci andavo pazzo.il manga poi è nettamente superiore all'anime.anche se in italia l'anime ci è arrivato censuratissimo.
    cmq gli episodi dell'anime se si fossero ispirati di più al manga sarebbero stati nettamente superiori.difatti gli episodi ispirati al manga sono i più belli secondo me.
    hanno poi tralasciato episodi del manga fantastici come "corso di naufraggio" e personaggi come la professoressa bona(quella era celante) :) che però è ricomparsa poi nei film di ranma.

    in effetti il manga è davvero fantasticoooo ;) :)
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la Ferilli sta alla recitazione quanto io sto all'essere magro

    Come non quotare?
    Dovendomi sorbire il 90% delle sitcom italiane per soddisfare la curiosità punitiva della mia consorte, ho difficoltà a essere obbiettivo.
    Ergo: secondo me fanno tutte cagare.
    L'ultima che mi sta facendo soffrire è Amiche Mie, il Sex & the City all'italiana. Ogni volta che in chiusura la voce narrante dice "Volete vedere Amiche Mie sul vostro PC?" io urlo sempre "NOOO!!!" ma sempre sempre.
    Aridatece Sportacus...
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    fulci lives a parte i complimenti per il manga ranma 1/2 che io amo ma permettimi di farti i complimenti per la firma dei "biglietto per l'inferno" grandissimo gruppo hard rock-progressive italiano.come li hai conosciti? ;)
     
    .
  9. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    E diciamo che sono un rockettaro D.O.C. e che, rispetto a prima che sentivo solo gruppi stranieri, sto cominciando a farmi una cultura sui grandi artisti ormai dimenticati che affollavano il bel Paese negli anni 70.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    BRAVO.ti spiace se magari ti do qualche consiglio di gruppi italiani? se non li hai ascoltati ancora ti posso consigliare i cccp e i raw power,nonchè i death ss.

    se poi ti interessa qualcosa di più oscuro magari guarda questa casa discografica sotto che ti linko.c'è un gruppo abruzzere di hard rock oscuro tipo i black sabbath.è storicissimo il leader è anche un famoso pittore abbruzzese.sono circa degli anni 80.è la versione cristiana e cattolica dei death ss(opposizione diretta a paul chain) sonoi "the black" di chieti,gruppo storico del progressive rock oscuro anni 80.
    poi anche i kirlian kamera e i deviate dominae se ti capita ascoltali che ne vale davvero la pena,soprattutto i kirlian kamera credo sia uno dei migliori gruppi dark vawe del mondo,non esagero.se non li hai già ascoltati.
    ma visto che sei un rockettaro conosci mattia? il punk?credo che più o meno ha la tua età :D conosco perchè ha fatto l'alberghiero e parlavamo sempre di musica.

    http://www.blackwidow.it/

    qui ci sono i migliori gruppi del progressive oscuro italiano.non ricordo forse ma mi sembra che manchino solo i "macelleria mobile di mezzanotte" che credo,se non sbaglio li distribuisce la coald meat industry
     
    .
  11. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/11/2008, 02:08)
    BRAVO.ti spiace se magari ti do qualche consiglio di gruppi italiani? se non li hai ascoltati ancora ti posso consigliare i cccp e i raw power,nonchè i death ss.

    se poi ti interessa qualcosa di più oscuro magari guarda questa casa discografica sotto che ti linko.c'è un gruppo abruzzere di hard rock oscuro tipo i black sabbath.è storicissimo il leader è anche un famoso pittore abbruzzese.sono circa degli anni 80.è la versione cristiana e cattolica dei death ss(opposizione diretta a paul chain) sonoi "the black" di chieti,gruppo storico del progressive rock oscuro anni 80.
    poi anche i kirlian kamera e i deviate dominae se ti capita ascoltali che ne vale davvero la pena,soprattutto i kirlian kamera credo sia uno dei migliori gruppi dark vawe del mondo,non esagero.se non li hai già ascoltati.
    ma visto che sei un rockettaro conosci mattia? il punk?credo che più o meno ha la tua età :D conosco perchè ha fatto l'alberghiero e parlavamo sempre di musica.

    http://www.blackwidow.it/

    qui ci sono i migliori gruppi del progressive oscuro italiano.non ricordo forse ma mi sembra che manchino solo i "macelleria mobile di mezzanotte" che credo,se non sbaglio li distribuisce la coald meat industry

    In tema di musica, uno degli album che hai nella firma ha un doppio significato, vero? :woot:
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 29/11/2008, 03:40)
    CITAZIONE (rsi @ 29/11/2008, 02:08)
    BRAVO.ti spiace se magari ti do qualche consiglio di gruppi italiani? se non li hai ascoltati ancora ti posso consigliare i cccp e i raw power,nonchè i death ss.

    se poi ti interessa qualcosa di più oscuro magari guarda questa casa discografica sotto che ti linko.c'è un gruppo abruzzere di hard rock oscuro tipo i black sabbath.è storicissimo il leader è anche un famoso pittore abbruzzese.sono circa degli anni 80.è la versione cristiana e cattolica dei death ss(opposizione diretta a paul chain) sonoi "the black" di chieti,gruppo storico del progressive rock oscuro anni 80.
    poi anche i kirlian kamera e i deviate dominae se ti capita ascoltali che ne vale davvero la pena,soprattutto i kirlian kamera credo sia uno dei migliori gruppi dark vawe del mondo,non esagero.se non li hai già ascoltati.
    ma visto che sei un rockettaro conosci mattia? il punk?credo che più o meno ha la tua età :D conosco perchè ha fatto l'alberghiero e parlavamo sempre di musica.

    http://www.blackwidow.it/

    qui ci sono i migliori gruppi del progressive oscuro italiano.non ricordo forse ma mi sembra che manchino solo i "macelleria mobile di mezzanotte" che credo,se non sbaglio li distribuisce la coald meat industry

    In tema di musica, uno degli album che hai nella firma ha un doppio significato, vero? :woot:

    AHAHAHHAAH GRANDISSIMO ANDREa CERTAMENTE. :woot: :lol: ;) significato musicale e cinematografico.
    diciamo basta spostare l'accento e dargli una pronuncia più "napoletana" alla parola sopra AHAHAHAHAHH GRANDE ;)
     
    .
  13. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 29/11/2008, 02:08)
    BRAVO.ti spiace se magari ti do qualche consiglio di gruppi italiani? se non li hai ascoltati ancora ti posso consigliare i cccp e i raw power,nonchè i death ss.

    se poi ti interessa qualcosa di più oscuro magari guarda questa casa discografica sotto che ti linko.c'è un gruppo abruzzere di hard rock oscuro tipo i black sabbath.è storicissimo il leader è anche un famoso pittore abbruzzese.sono circa degli anni 80.è la versione cristiana e cattolica dei death ss(opposizione diretta a paul chain) sonoi "the black" di chieti,gruppo storico del progressive rock oscuro anni 80.
    poi anche i kirlian kamera e i deviate dominae se ti capita ascoltali che ne vale davvero la pena,soprattutto i kirlian kamera credo sia uno dei migliori gruppi dark vawe del mondo,non esagero.se non li hai già ascoltati.
    ma visto che sei un rockettaro conosci mattia? il punk?credo che più o meno ha la tua età :D conosco perchè ha fatto l'alberghiero e parlavamo sempre di musica.

    http://www.blackwidow.it/

    qui ci sono i migliori gruppi del progressive oscuro italiano.non ricordo forse ma mi sembra che manchino solo i "macelleria mobile di mezzanotte" che credo,se non sbaglio li distribuisce la coald meat industry

    Grazie per le dritte, no non lo conosco. Comunque i black widow sono assurdi soprattutto l'album Come to the sabbat.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    di nulla ;) bellissimi i black window.tra l'altro(ma secondo me è leggenda un pò come nel film "matinèè" :lol: ) si dice che la gente ai loro concerti avesse realmente delle manifestazioni esoteriche.mha non so, però serve a spiegare un pò la bizzaria di un gruppo che è stato molto dsignificativo per il dark progressive.si la casa discografica li prende il nome proprio da loro.
    tral'altreo c'è un tributo ai black window tra cui anche gli abbruzzesi the black partecipano.8ANCHE MALOMBRA,IMPERO DELLE OMBRE,ECC SONO OTTIMI GRUPPI ITALIANI DI QUEL GENERE,E ANCHE I "IL SEGNO DEL COMANDO",che mischiano anche sonorità tipo quelle dei goblin, che si ispirano a pieno al film-tv prodotto da rai1 nei anni 70.tantio che nell'edizione speciale in vinile c'era la collanina con il simbolo esoterico del film.attezione,se scarichi la serie "il segno del comando" quella in bianco e nero è quella giusta.l'altra a colori è un pessimo remake)

    i death ss hanno coverizzato la canzone come to the sabbath che è diventato un loro pezzo forte.
    tralaltro i death ss sono pesaresi.
    paul chain fa il bidello in una scuola di pesaro :)
     
    .
  15. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Ah un bidello prog.
     
    .
16 replies since 26/11/2008, 09:07   211 views
  Share  
.