W EDWIGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    su questo non hai tutti i torti.ne ho conosciuto qualcuno e penso tu abbia proprio ragione(anche se sai,io sono un pò nostalgico di una certa idea del cinema e dello spettacolo che come diceva stephen king ci deve far sognare.in poche parole so che la realtà è aòltra.ma mi piace sognare :) ).

    litigare mai.litigo solo come quella volta che si insulta la gente di colore,i rumeni,ecc. che si nfa orecchie da mercante sulla morte,ecc. discuto anche animatamente ma sempre con il rispetto e la stima più assoluta dell'altro anche se la pensa diversamente da me.d'altronte se siamo qui a parlare vuol dire che siamo uguali perchè siamo gente che pensa.

    una cosa però incredibile che ho notato.la gente dello spettacolo più popolare e cool è in realtà quella più tranquilla e sensibile(raga giuro ho conosciuto ambra,bonolis e ela weber e devo dire che sono persone fantastiche) mentre quella che se la tira di più spesso sono quelli che si montano una certa popolarità e fanno gli stizzosi.
    una volta andammo con un mio amico a vedere un gruppo death metal,i deicide e devi vedere.ti trattavano dall'alto in basso.sembrava che fossero il papa o il presidente degli stati uniti.perciò preferisco gente tipo bonolis che è popolare ma ti tratta come un amico.

    Edited by rsi - 25/11/2008, 10:31
     
    .
29 replies since 22/11/2008, 14:32   308 views
  Share  
.