Tutto quello che avremmo voluto vedere...

ma non abbiamo mai osato chiedere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ecco per voi alcune chicche...

    Robocop vs Terminator

    Hamlet is Back

    Battle of the Millenium

    Matrix 4
     
    .
  2. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    ovviamente se avete qualche crossover in testa da voler sputar fuori o qualche seguito tipo ritorno al futuro 4 con stallone o cose simili non trattenetevi!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io da anni sogno un Plissken meet Mad Max, ho pure il soggetto in testa, ambientato dopo 2013: Fuga da Los Angeles e Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono (li ricordate?). Ipotizzavo che il mondo, nei film di Mad Max, fosse piombato in un medioevo prossimo venturo, non in seguito a una guerra nucleare (che nn si vede mai ne viene mai citata) ma a causa della rete satellitare innescata da Iena Plissken alla fine di Fuga Da L.A. con lo speciale telecomando che "spegneva tutti i congegni eletttrici e i motori del mondo intero.
    Credo che se si incontrano Max gli le da di santa ragione a Iena, se nn altro per vendetta :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Eddie Crank
     
    .

    User deleted


    di certo sarebbe una bella coppia....ti immagini i dialoghi? Solo frasi tamarre ad effetto....penso che sbaverei per tutta la durata del film...
     
    .
  5. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Carlito's Way II, con Al che guarisce e si vendica...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Cosmo @ 13/11/2008, 19:27)
    Di sicuro Carlito's Way II, con Al che guarisce e si vendica...

    purtroppo invece esiste un prequel di Carlito's Way, che si chiama Scalata al potere o qualcosa del genere... ovviamente č orrendo, basta che vi dica che c'č il "rapper" Diddy nella parte di un simil-DenzelWashington in American Gangster :sick:
    Web
     
    .
  7. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Ghostbusters 3

    image


    Ecco come andrebbe fatto.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    ahahhaha ma dove l'hai trovata sta foto!!!
    Comunque pare che lo facciano Ghostbusters 3!

     
    .
  9. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    Eh, lo so, ma lo faranno proprio come non dovrebbero, ovvero con la vecchia squadra che alleva i giovini acchiappafantasmi che alla fine non se li incula nessuno.
    Io voglio gli originali vecchi e basta! I vecchi bavosi sono il meglio, come Stallone!


    Ed ora un pō di Chuk Norris!

    image
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    ahaahahaha! Chuck diretto da Boll sarebbe il massimo per noi filmbruttari!!!! E questa poi sarebbe la trasposizione videoludica definitiva!!!!

    Il mio ghostbusters III ideale invece sarebbe incentrato sullo scontro fra i "the real ghostbusters" e quelli del trio Jack, Eddie e Grunt!!!!
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 19/11/2008, 11:27)
    ahaahahaha! Chuck diretto da Boll sarebbe il massimo per noi filmbruttari!!!! E questa poi sarebbe la trasposizione videoludica definitiva!!!!

    Un sogno ad occhi aperti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Santoro @ 19/11/2008, 11:27)
    Il mio ghostbusters III ideale invece sarebbe incentrato sullo scontro fra i "the real ghostbusters" e quelli del trio Jack, Eddie e Grunt!!!!

    anche il mio... chissā chi vince! io terrei per Jack, Eddie e lo scimmione, nella loro "originale taroccaggine" son troppo simpatici! :D
    Web
     
    .
11 replies since 6/11/2008, 18:57   242 views
  Share  
.