topo galileo,il film di beppe grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    che so io yuppi du l'originale.non quello rifatto che ha perso davvero tantissimo rifatto così non si vedeva da 30 anni ed è introvabile.
    la nuova versione è stata molto criticata da tutti perchè perde del senso e dell'atmosfera sognante jodiroskiana dell'originale.
    unica eccezione di critico che lha stralodata in un programma tv di nome do re ciak gulp è un certo mollica.lo conoscete :) ?
     
    .
  2. amanda24
     
    .

    User deleted


    yuppi du e' bellissimo,come film,adesso lo hanno restaurato,ma hanno eliminato alcune scene.
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito e ho recuperato Cercasi Gesù, davvero bello come lo ricordavo.
    Davvero un peccato che sia snobbato da un'edizione in Dvd.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E dove diamine lo hai rimediato Cercasi Gesu, dato che è un film ormai dimenticato dai piu???
     
    .
  5. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    si trovano tutti e 3 i suoi film sul Mulo.
    Io li ho apprezzati tutti e 3, nel bene o nel male, han comunque uno stile un pò così, che mi ha colpito
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Nirvana di Salvatores si trova molto facilmente, io ce l'ho! Greystoke è uscito in DVD italiano.
    I film perduti sono altri...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tre film? Ma che tre film ha fatto beppe grillo a parte Cercasi Gesù e Topo Galileo?

    Cmq sn d accordo cn frank costello: i film perduti (e ben piu importanti per la Storia del cinema) sono ben altri
     
    .
  8. lolita28
     
    .

    User deleted


    che sapevo io era cercasi gesu' e topo galileo,i suoi unici film
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Il terzo film di Grillo si intitola "Scemo di guerra".
    Non so altro. Non l'ho mai visto e confesso di non essere interessato a vederlo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ah siiiii è verissimo!! Nn ne han parlato malissimissimo e sn interessato a vederlo. E confermo pure che Topo Galileo mi è piaciuto!! Tiè!

    Cioe, Scemo Di Guerra è un Signor Film, mica pizza e fichi! C'è DIno Risi alla regia e il soggetto è tratto da un libro, cn un valido cast di contorno: http://it.wikipedia.org/wiki/Scemo_di_guerra
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho visto ora il forum. Caro V, ti confermo che il film è reperibilissimo sul muletto in due versioni, purtroppo (ovviamente) rippate da Vhs.
     
    .
  12. lolita28
     
    .

    User deleted


    ecco che mi mancava scemo di guerra 1 altro flop
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 16/11/2008, 22:24)
    Scemo Di Guerra è un Signor Film, mica pizza e fichi! C'è DIno Risi alla regia e il soggetto è tratto da un libro, cn un valido cast di contorno: http://it.wikipedia.org/wiki/Scemo_di_guerra

    lo vidi una decina d'anni fa in tv, il pomeriggio sulla Rai (penso che ora la cosa sarebbe irripetibile), e confermo, film bellissimo! ora che me l'avete fatto tornare in mente lo recupero in qualche maniera
    Web
     
    .
27 replies since 9/11/2008, 00:04   446 views
  Share  
.