telefilm imperdibbbbbile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. provolao79
     
    .

    User deleted


    ciao amiiiiiiiiiiiishi

    condivido con voi questo anatema televisivo del genere ņrrorrrr:non so se lo conoscete ... ebbene si chiamava CODICE MISTERO...

    come dice quell'orrido di telemarket: NON ME LO PERDANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ciao amiiisho.

    non lo conosco, dove lo fanno?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    mai sentito
     
    .
  4. mylady28
     
    .

    User deleted


    mai sentito
     
    .
  5. provolao79
     
    .

    User deleted


    arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !

    ho appena scoperto che alcuni episodi sono firmati da Romero e Clive Barker... :woot:

    vi segnalo un episodio che da' senso alla serie intera: il nonno della famiglia dopo essere morto torna in vita e durante una cena coi suoi parenti starnutisce facendo cadere il naso sulla tavola nello sgomento generale!!!

    il titolo originale era TALES FROM THE DARKSIDE (oppure SALTO NEL BUIO),e veniva trasmesso da ODEON...

    cercatelo!pago la serie intera a peso d'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao amishiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  6. mylady28
     
    .

    User deleted


    mi ricorda 1 po' il primo episodio del film crepshow,quello intitolato la festa del papa'
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    SALTO NEL BUIO.io ricordo benissimo questa serie su odeon se č quella che dici.c'era il finale di ogni episodio con la frase "prima di ritornare al buoi cercate di godervi la luce del giorno.." o cose del genere.se č quella hai ragione.erano episodi bellissimi.ricordo quella della casa delle bambole dove la bimba faecva accadere le cose alle bambole e di conseguenza accadevano alla famiglia.quella di romero č quella dello scrittore che per avere successo l'editrore gli fa sacrificare le capre,ecc. ricordo se č questa.ma "un salto nel buio č questa.
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (provolao79 @ 23/10/2008, 19:49)
    ho appena scoperto che alcuni episodi sono firmati da Romero e Clive Barker... :woot:

    vi segnalo un episodio che da' senso alla serie intera: il nonno della famiglia dopo essere morto torna in vita e durante una cena coi suoi parenti starnutisce facendo cadere il naso sulla tavola nello sgomento generale!!!

    Questo me lo ricordo! :D Si, il nome della serie in Italia era proprio SALTO NEL BUIO.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    sii quella serie č davvero mitica.come scordarla :D non so se si trova in giro ma spero di si
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma la facevano a ora di pranzo su una tv locale!!!

    Non erano male, mi piacerebbe trovare il cofanetto!
     
    .
9 replies since 23/10/2008, 16:22   503 views
  Share  
.