HALLOWEEN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    sono stato in una pizzeria addobbata ad halloween, con mia madre e amici vari (grandi ma anche ragazzi).

    Ero vestito da Freddy Krueger, sono piaciuto a molti e svariati hanno voluto una foto con me, una delle persone mi ha chiamato mani di Forbice....sono morto dentro D:

    Sabato a Cagliari ci sono altre iniziative haloween, visto il successo che ho avuto penso andrò anche sabato vestito da Freddy.
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    grande stanley, alla fine ho freddie kruegereggiato anche io, non ho avuto tempo di sbattermi a fare qualcosa di diverso, ma è stato divertente. Anche io mi sono preso del "mani di forbice", per non parlare di vari asiatici che non sapevano chi fosse freddie krueger...

    ma dove cazzo vive la gente?
     
    .
  3. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Io ero raffreddatissimo ma,colta l'occasione,mi sono fatto le rughe finte e la parrucca bianca per fare Umberto Bossi.
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Io mi ero messo d'impegno a fare il guanto in metallo XD quel guanto ha girato per svariate mani di bambino e non, non ho saputo dire di no a certi bambini che gloriosamente conoscevano freddy krueger :D

    Ilniko metti una foto :D facciamo un krueger contest amichevole :D


     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    io invece ho partecipato all'organizzazione di una festa in maschera col circolo arci del mio paese: ci siamo appoggiati ad un' altro bar e insieme abbiamo affittato una discoteca abbandonata da qualche anno, l'abbiamo ripulita e addobbata a dovere e devo dire che il risultato è stato pittosto macabro! abbiamo avuto una band che faceva cover delle canzoni dei film di tarantino e due dj set. sono contenta perchè è stato un successo e c'è stato il pienone!

    e inoltre, non per vantarmi ma io e le mie amiche vestite da zombie eleganti anni 20 abbiamo ricevuto un sacco di complimenti! ^_^
    a questo punto non vedo l'ora che arrivi il carnevale per vestirmi da drag queen!! :D
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ti vestirai da pink flamingos e inizierai a leccare gli oggetti di casa di qualche sconosciuto XD XD XD
     
    .
  7. IlNiko
     
    .

    User deleted


    stanley, non ho ancora le foto spero che NESSUNO le metta su facebook, ma se qualche infame lo fa te le linko ahahah
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 3/11/2012, 18:18) 
    ti vestirai da pink flamingos e inizierai a leccare gli oggetti di casa di qualche sconosciuto XD XD XD

    I-AM-DIVINE! :lol: :lol: magari però eviterò di mangiare cacca di cane!
     
    .
  9. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    anche quest'anno halloween si avvicina e anche quest'anno (dato il successo dell'anno scorso, modestia a parte) dalle mie parti si organizza una festa, e stavolta in grande stile! tanto che mi serve il vostro aiuto:

    l'idea è quella di utilizzare un proiettore per mandare in loop stralci di video in tema... si pensava a spezzoni di classici dell'horror in bianco e nero, alla danza degli scheletri della walt disney e roba del genere....

    voi navigatori del tubo avete qualche consiglio?? magari qualche bel corto d'animazione di qualche artista figoso...
     
    .
  10. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 24/9/2013, 19:16) 
    magari qualche bel corto d'animazione di qualche artista figoso...

    Io ti consiglio senza dubbio questo:

     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    grazie 32luglio ma in verità cerco qualcosa di graficamente più "accattivante".... ad esempio, con movie maker ho fatto un po' di taglia e cuci e ho estratto circa un minuto da questo videoclip:



    poi ho pensato a qualcosa di Floria Sigismondi (ha girato diversi video per marilyn manson), che fa delle cose piuttosto tetre e "weird"...

    se volessi fare una cosa proprio figa ma mooooolto strana e avessi l'alta definizione, potrei proiettare Begotten :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Si avvicina la notte di Halloween gente animated-pumpkin-smiley-image-0079 avete in mente qualcosa per stasera? Noi probabilmente si andrà al Forte per una serata a tema!
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Piccione zombi
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 31/10/2016, 12:33) 
    Si avvicina la notte di Halloween gente animated-pumpkin-smiley-image-0079 avete in mente qualcosa per stasera? Noi probabilmente si andrà al Forte per una serata a tema!

    lavoro ! :jason:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Hywel @ 31/10/2016, 12:33) 
    Si avvicina la notte di Halloween gente animated-pumpkin-smiley-image-0079 avete in mente qualcosa per stasera? Noi probabilmente si andrà al Forte per una serata a tema!

    io invece sono di raccolta olive in questi giorni, sveglia alle 5 e 30 e crollo la sera poco dopo cena :D

    Edited by Todd il Guru - 31/10/2016, 19:37
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Niente, ho passato la serata a capire come realizzare la funzione "registrati" e "login" per un sito.

    Il fatto che abbia passato più tempo ad ascoltare musica che altro non mi ha aiutato LOL

    "Non fare in 2 ore quello che puoi fare in 48"
     
    .
59 replies since 22/10/2008, 21:09   1010 views
  Share  
.