ATOR L'INVINCIBILE 2 aka The Blademaster

Imperdibile emulo di Conan !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    io ne ho visti ben 3 film di ator.

    mi sembra che questo è quello dove si vede il nostro eroe volare con il deltaplano.il primo,se non sbagli,è quello con il nemico ricoperto dai ragni e dove c'è l'interpretazione,nel ruolo della bellissima strega(che è in realtà ripresa dell'iniziale scena di conan il barbaro della strega), di uno dei miei miti sexy:LAURA GEMSER :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    li ho rivisti tutti e tre di nuovo!

    meravigliosa nel 2 la scena dove combatte con le ombre :lol:
     
    .
  3. Venticello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 17/10/2008, 14:47)
    io ne ho visti ben 3 film di ator.

    mi sembra che questo è quello dove si vede il nostro eroe volare con il deltaplano.il primo,se non sbagli,è quello con il nemico ricoperto dai ragni e dove c'è l'interpretazione,nel ruolo della bellissima strega(che è in realtà ripresa dell'iniziale scena di conan il barbaro della strega), di uno dei miei miti sexy:LAURA GEMSER :wub: :wub: :wub:

    ma la scena del deltaplano non era in Yor, c'è pure in Ator? li ho visti tutti ma non mi ricordo :wacko:

    comunque il mio preferito della saga è sicuramente il 4: il protagonista che non solo
    SPOILER (click to view)
    muore in maniera ridicola
    ma che genera un figlio identico a sè stesso, un turbinio di buchi logici, il goblin riciclato da Troll 2 con la musichetta quando entra in scena, insomma il picco creativo della serie, consigliatissimo :sick:
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Venticello @ 22/4/2010, 22:40)
    ma la scena del deltaplano non era in Yor, c'è pure in Ator? li ho visti tutti ma non mi ricordo :wacko:

    in ator c'è di sicuro(in ator 2),perchè lho rivista qualche giorno fa.
    in yor non ricordo sinceramente.può essere cmq che ci sia in tutti e due.la serie la rividi una decina forse meno,di anni fa in tarda notte.ma di più non ricordo.

    il 4 purtroppo non lho mai visto.ma non vedo l'ora :woot:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    ma ator 1 è mai uscito in italiano? io ho visto solo il 2 e il 3 in ita mentre il 4 anch'esso solo in inglese
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 22/4/2010, 23:53)
    ma ator 1 è mai uscito in italiano? io ho visto solo il 2 e il 3 in ita mentre il 4 anch'esso solo in inglese

    il primo lo scaricai in inglese sul mulo.
    non so se si trova in italiano.
    cmq ci sono due link mi sembra.
    la cosa strana è che il primo io lo vidi sull'allora tvq(ora italia7) in prima serata.in italiano.
    non so se sia quello,ma su ebay ci dovrebbe essere in vendita la videocassetta originale al prezzo di 35 euro.
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Nei primi '90 vidi spesso in TV un film di Ator, immagino fosse il primo. Lo trasmettevano sempre su Odeon TV.

    La storia non la ricordo più, mi ricordo solo una scena assurda: Ator è stato adottato ma non lo sa, e cresce insieme alla sorella (che quindi non è sua sorella). Quando diventano grandi decidono di mettersi insieme (!) ma intuiscono che il padre forse non potrebbe essere d'accordo. Allora glielo chiedono e il padre risponde: "Speravo che me lo
    chiedeste, in realtà Ator è stato adottato quindi tutto OK" :D


     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 23/4/2010, 01:06)
    non so se sia quello,ma su ebay ci dovrebbe essere in vendita la videocassetta originale al prezzo di 35 euro.

    Se è la videocassetta Eureka in realtà contiene Ator 2. Se proprio vi interessasse comprarla io ne sto rivendendo una copia a 10, con questo trucchetto ne comprai 3 sperando che in almeno una di queste ci fosse il primo film e invece son rimasto fregato :(


    Del secondo e del terzo ne parlai anche qui:
    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=2616093
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    inaffatti la mia paura era proprio quella.
    perchè il tizio dove noleggio questi film,aveva una videocassetta di ator dove c'era scritto ator l'invincibile,ma in realtà era il 2°
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    mi ero scordato di dirvi che mio cugino aveva delle gommine per cancellare a forma di ator! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Noooo, le voglio!!
     
    .
  12. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Mitico Ator 2!
    Le mie scene preferite:
    a)Quando il vecchio(che è l'attore francese che
    apprare in Scorticateli vivi e La casa delle anime erranti)
    viene menato e il capo dei cattivi esclama
    "come osate toccarlo,voi che non valete un unghia del suo piede!"
    b)Quando appare
    SPOILER (click to view)
    Il serpente:FINTISSIMO

    Un bel trashone italico.
     
    .
26 replies since 9/8/2007, 14:15   868 views
  Share  
.