Van Helsing

di Stephen Sommers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brunez
     
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io sono andato persino a vederlo al cinema, e vedendolo pensavo a questo: ok è un videogioco per playstation 2, ma dov'è il joypad? :wacko:
    da rigurgito anche i dialoghi, non ho mai capito che cazzo volesse dire il frate quando affermava che poteva trombare "perchè non sono un monaco, sono solo un semplice frate": ma lo sanno gli americani cos'è un frate, o pensano che sia qualcosa come qualcosa come un gradino più in basso di un monaco, tipo un novizio che non ha ancora preso i voti?

    per quanto riguarda l'identità di Gabriel Van Helsin rispetto a Abraham, penso che la soluzione sia questa: chi ha prodotto questo film pensava a un pubblico di teenager ignoranti e cialtroni che hanno solo una vaga idea di chi siano Dracula, la creatura di Frankenstein e l'uomo lupo, e che quindi di certo non hanno mai sentito parlare del prof. Van Helsing! lo stesso vale per l'orrendo Dr. Jekyll all'inizio del film, semiscopiazzato dal poco precedente La leggenda degli uomini straordinari che a sua volta aveva copiato da Hulk...
    Web
     
    .
89 replies since 11/10/2008, 14:59   3254 views
  Share  
.