FRONTIER

DOPO HOSTEL ARRICA 1 ALTRO FILM SULLE TORTURE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto venerdì
    vi dico subito che a me è piaciuto tantissimo, è il primo film splatter horror da un paio d'anni a questa parte che finisco di vedere e mi sento soddisfatto, ovviamente sul frangente splatter.
    e' vero, non c'è niente di nuovo, la trama è quella di Texxas Chainsaw, ma a parer mio questa è stata realizzata molto bene, senza puntare sui mostri (i "Mostruosi figli" di Hans si intravedono appena). Le scene splatter finalmente non si limitano a farti vedere fino a un certo punto e poi tagliare per rendere appetibile il film ai 13enni della domenica pomeriggio. Oltre a questo altri due punti a favore. 1 - la sottile critica (stra-abusata all'ideologia nazista) ma in questo caso ben dosata e pungente 2 - il senso di angoscia crescente che sia ha a partire da metà film che esplode nella pazzia della protagonista.

    Veramente fatto bene, gran bel film. E comunque non centra proprio niente con Hostel, che per quanto sia un film ben fatto con una trama abbastanza originale si è rivelato molto al di sotto delle aspettattive c he aveva creato tutto il battage pubblicitario..

     
    .
27 replies since 7/10/2008, 20:08   595 views
  Share  
.