Super Mario Bros.: Il Film!

Ovvero: come distruggere un'icona sacra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In fondo è solo un idraulico italo-americano che impazzisce a dover turare tutte le fale che si aprono contemporaneamente ovunque lungo le tubature

    Ma quello è Mario Bros, non Super Mario Bros. Il primo anche secondo me è stupidino, ma Super Mario Bros è una parte del mio cuore.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Non è una questione di miti infantili, giochi come RE sono giochi per adulti con trame elaborate e con una propria dignità, è ovvio che in un adattamento cinematografico si possano perdere delle cose e ci sta, cosa ben diversa è spacciare una cosa per un'altra, prendere in prestito nomi di richiamo per speculare vendendo prodotti del tutto differenti. Mortal Kombat (il primo!) era un film abbastanza fedele alla trama del videogioco e, nonostante alcune trashate, è apprezzato dalla stragrande maggioranza dei fan degli appassionati di MK. Il film di Super Mario io lo metto insieme a Street Fighter: una bella trashata, distante dal videogioco, ma che comunque guardo volentieri (però Street Fighter con Van Damme è su un altro livello! :lol: )
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    certo che però poi uno vede The legend of Chun Li e a quel punto pensa "ma allora quello con Van Damme era fedele!"
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E anche cartoonesco come pochi.
    Cmq, ripeto, questione di gusti.
     
    .
  5. ErMoffetta
     
    .

    User deleted


    Io sono un grande fan della serie e ieri ho visto il film su Rai 4... RISATE!!!
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/2/2012, 22:43) 
    certo che però poi uno vede The legend of Chun Li e a quel punto pensa "ma allora quello con Van Damme era fedele!"

    E poi c'era anche Raul Julia con il suo OF COURSE, mica pizza e fichi.
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto ieri... una simpatica cazzata.
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ecco cosa dichiarò Bob Hoskins (che nel film interpretava appunto Mario) a proposito del film:

    The worst thing I ever did? Super Mario Bros. (1993). It was a f**kin' nightmare. The whole experience was a nightmare. It had a husband-and-wife team directing, whose arrogance had been mistaken for talent. After so many weeks, their own agent told them to get off the set! F**kin' nightmare. F**kin' idiots.

    tratto da: imdb.com

    credo si sia leggermente pentito di averlo girato :lol:
     
    .
  9. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Io AMO questo film.
    Si vede da qualcosa per caso? :lol:

    Logico che c'entri poco o niente con la serie di videogiochi (Potrei elencare migliaia e migliaia di incongruenze, ma ci avete già pensato voi nella pagine precedenti), della quale peraltro sono un fan sfegatato, ma l'idea era molto carina e il film in sè non è riuscito così male come dicono molti. Bob Oskins poi è la perfetta trasposizione di Super Mario nel mondo reale.
    E' uno dei film che ho registrato e rivisto decine e decine di volte negli anni della mia infanzia, anche acquistato in dvd non appena il buon vecchio Blockbuster me ne ha dato l'occasione.

    "Mike! Mike! Toglimi dalle scatole questi tre Mario!" :D
     
    .
38 replies since 14/9/2008, 15:39   846 views
  Share  
.