LATITUDINE ZERO

Ho visto la luce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (type-the-end @ 1/9/2009, 01:45)
    il leone alato di puro peluche è ARTE!!!!!!

    http://www.tohokingdom.com/kaiju/black_moth.htm


    che effetti speciali potevate pretendere nel 1969?
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che effetti speciali potevate pretendere nel 1969?

    http://it.wikipedia.org/wiki/2001_Odissea_nello_spazio
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 1/9/2009, 15:34)
    CITAZIONE
    che effetti speciali potevate pretendere nel 1969?

    http://it.wikipedia.org/wiki/2001_Odissea_nello_spazio

    ma guarda che i giapponesi non avevano tanti soldi come gli yankee all'epoca.
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma guarda che i giapponesi non avevano tanti soldi come gli yankee all'epoca.

    No? E Kenzo Kabuto come ha fatto a costruire Mazinga?
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    dai non è una questione che non c'erano le possibilità, è che è proprio un film fatto di merda :) anche se avessero usato un decimo del budget e un decimo dell'impegno che hanno usato per 2001 e sarebbe venuto fuori una cosa mille volte meglio di quell'aborto che è latitudine zero.
     
    .
  6. Torgo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 1/9/2009, 16:10)
    [...] anche se avessero usato un decimo del budget e un decimo dell'impegno che hanno usato per 2001 [...]

    ...mi sa che un decimo del budget di 2001 corrispondeva all'intero PIL del Giappone, ai tempi...
    E comunque dobbiamo ringraziarlo a Honda San, per averci regalato una perla tanto immortale quanto 2001 (anche se per motivi diversi)..!
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    A onor del vero il buon Mattia è stato così generico che ha scoperto il fianco alla mia cazzata (che rimane una goliardata, anche se non mi ha ancora risposto in merito a Kabuto).
    Mi rendo perfettamente conto che Laitudine Zero sia stato fatto con pochissimi denari e l'ho trovato affascinante soprattutto per questo.
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 1/9/2009, 16:33)
    A onor del vero il buon Mattia è stato così generico che ha scoperto il fianco alla mia cazzata (che rimane una goliardata, anche se non mi ha ancora risposto in merito a Kabuto).
    Mi rendo perfettamente conto che Laitudine Zero sia stato fatto con pochissimi denari e l'ho trovato affascinante soprattutto per questo.

    kenso kabuto è il personaggio di un anime e negli anime può accadere di tutto.
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kenso kabuto è il personaggio di un anime e negli anime può accadere di tutto.

    M'ha fregato col razionalismo... :lol:
     
    .
  10. acaso
     
    .

    User deleted


    Che dire, un filmbrutto divorato, davvero esilarante :D
    Il Leone di peluche l'ho visto all'Auchan proprio prima di Natale a circa 80 euri. Siete interessati? :lol:
     
    .
  11. the_dark_minstrel
     
    .

    User deleted


    Anche se il thread è un po' vecchiotto segnalo che la mia mendacissima guida ai film Meltin del 2007 attribuisce a Latitudine Zero ben due stelline su quattro (stesso voto riservato a Shining di Kubrick!) e nella descrizione sintetica non lascia intuire quanto in realtà sia un film trashissimo ed esilarante.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse chi ha scritto la guida e ha dato le stelline è uno di noi! :D :D :D
    Cmq hai ragione: trashissimo ed esilarante :lol:
     
    .
  13. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Visto finalmente ieri sera... un'autentica perla del trash, senza dubbio! Fino a metà film è sostanzialmente un filmetto di serie B ma oltre inizia a offrire perle a raffica (effetti speciali sempre più brutti, mostri a dir poco inguardabili ecc..) Purtroppo la versione da me visionata è priva almeno di un pezzo e qualche "gioiello" di certo me lo sono perso...
     
    .
27 replies since 24/2/2008, 12:13   642 views
  Share  
.