nuove su spiderman 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non bestemmiare donna!
    E poi Craig pare ci sappia fare.....in 22 film bondiani c'è stato un solo flop: il secondo con Tim Dalton: Vendettta Privata
    Le dicerie sul cambio d'attore si sentono sempre, fin dagli anni 70, pur se non vere, spesso. Lo fanno apposta per tener vivo l'interessee per Bond intatnto che preparano l'ennessimo film...e l'attore ex Tudor era gia nella rosa dei candidati ben prima di Graig (assieme a Clive Owen e James Purefoy)
    PS: Roger Moore era, di fatto biondo e nei libri era descritto come tale. Ian Fleming avrebbe voluto un giovano David Niven (quando scrisse di Bond negli anni 50)
    Occhio che di Bond me ne intendo ;) Scrivo su di lui nela fanzine
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    da blogosfere:

    "Amy Pascal e Michael Lynton, co-presidenti della Sony Pictures Entertainment hanno parlato della possibilità di vedere Spider-Man 4 in 3D.

    La Pascal ha dichiarato: "Potrebbe essere in 3D", e a quel punto Lynton ha aggiunto: "Le persone pagano un extra per vedere al cinema i film in 3D e questa è una faccenda abbastanza complessa. Non è mai capitato di dire a qualcuno che deve pagare di più per vedere Spider-Man piuttosto di una commedia romantica".

    2D o 3D, l'unica cosa certa è che il quarto capitolo del vostro amichevole Spider-Man del vicinato, diretto ancora da Sam Raimi, arriverà sugli schermi il 6 maggio 2011."

    ecco la ciliegina sulla torta................
    dai V che l'aspettavi stà notiziona!!!!
    :D :D :D :D :D

     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/5/2009, 14:33)
    e l'attore ex Tudor era gia nella rosa dei candidati ben prima di Graig (assieme a Clive Owen e James Purefoy)

    Ma chi, Jonathan Rhys-Meyers? Non mi pare adatto per niente per Bond, forse per un cattivo.

    Spiderman 4 sarà un floppone come Superman 4. Già è tanto che non abbiano fatto SpiderGirl, come fecero Supergirl nel 1984 (ho la cassetta originale!!!).

    E' vero che i produttori americani, ora come non mai, sono una manica di imbecilli (peggio dei nostri, ed è tutto dire!)


     
    .
  4. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 17/5/2009, 15:08)
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 17/5/2009, 14:33)
    e l'attore ex Tudor era gia nella rosa dei candidati ben prima di Graig (assieme a Clive Owen e James Purefoy)

    Ma chi, Jonathan Rhys-Meyers? Non mi pare adatto per niente per Bond, forse per un cattivo.

    Spiderman 4 sarà un floppone come Superman 4. Già è tanto che non abbiano fatto SpiderGirl, come fecero Supergirl nel 1984 (ho la cassetta originale!!!).

    E' vero che i produttori americani, ora come non mai, sono una manica di imbecilli (peggio dei nostri, ed è tutto dire!)

    nn è rhys meyers ma uno che gli faceva il ministro o il paggio nella serie..............
    supergilr..........uno dei miei primi film fumetti donna...............carinissimo!!!!
    oltre k essere imbecilli sono totalmente schiavi degli sceneggiatori..............
     
    .
48 replies since 6/9/2008, 17:22   166 views
  Share  
.